Torneo Nazionale Campo piccolo, Bolzano e Milano subito al comando.


Parte forte ssv Diamante Bolzano che nel campo piccolo schiera due squadre che danno subito la sensazione di essere due ottime compagini è stata una giornata scoppiettante, sia di gol che di risultati, quella Alto Atesina dove ha visto anche le vittorie di Laives e Gargazzon, mentre chiude senza vittorie Sterzing. 


La classifica dopo il primo raduno vede in testa a sei punti tre squadre Diamante, Laives e Gargazzon ma comanda Bolzano avendo chiuso a 6 punti in due partite mentre sono 3 per Laives e 4 per Gargazzon il gruppo è seguito dall'altra compagine bolzanina a 3 punti e Sterzing chiude senza punti. 

Monte Marenzo


Il campionato campo piccolo, a fase regionale, si è giocato anche in Lombardia e precisamente a Monte Marenzo già sede del raduno della Nazionale Italiana Under 19 Femminile. 

La piccola cittadina Lombarda ha ospitato, in pochissimo tempo, due eventi di valore nazionale ed è finita anche sui giornali locali.


Per la cronaca le squadre si sono date battaglia, mettendo in campo tutto quello che avevano ed i risultati lo dimostrano. 

Tanti gol ed anche uno scoppiettante 8-8 tra Spartak Milano e Firelinos. 

La classifica finale dice che partono forte Milano Molotov e Sesto San Giovanni con la sua squadra esperta entrambe prime a sei punti, segue a quattro punti Spartak Milano dietro di una sola lunghezza Real Torino, con un solo punto i Firelinos mentre restano al palo Ispra e la seconda squadra di Sesto San Giovanni la cosiddetta Young. 

Il campionato campo piccolo vedrà concludere i suoi primi raduni il 5 dicembre con l'inizio e la prima giornata del girone Lazio - Abruzzo, dove si scontreranno Black Lions, Black Lions Top, Viking Roma e Floorball Ciampino. 

Floorballmania vi aggiorna Sempre... Noi ci siamo sempre. 


Commenti