Forza Ragazze non si molla. Martina Falchi MVP


Esordio sfortunato dell'Italia ai mondiali di Svezia, una partenza a rallentatore ha dato fiducia ad una buona Thailandia. 

Alla squadra azzurra ci sono voluti quasi due tempi per uscire fuori e fare il suo gioco, Coach Baratin dopo un tempo e mezzo ha cominciato a scendere con due linee, chiudendo gli spazi e facendo ripartire la squadra sulle sponde, dove una Alina una Livia ed una Camilla, in grande spolvero, hanno dato più di qualche grattacapo al portiere Thailandese.

La squadra azzurra per una buona mezz'ora è uscita fuori ed ha saputo fare girare la palla ma le avversarie sono state molto brave ed hanno mostrato una grossa tenuta atletica, considerando che hanno giocato tutta la partita a due linee, segno da parte dello Staff di volerla giocare sfruttando ogni le loro possibilità. 

Martina Falchi

MVP a Martina Falchi Portiere Black Lions, ha tenuto a galla, la squadra nei momenti di difficoltà assoluta, sfortunata nei due auto Gol uno colpisce la traversa dopo una sua parata e nel tornare indietro colpisce il ginocchio ed entra, l'altro devozione decisiva del suo difensore. 

Martina Falchi

Chiude la sua prestazione con un 86 % che la colloca al 4 posto tra i portieri scesi in campo sino ad ora. 

Siamo vicine ale ragazze che oggi, alle ore 12:00, contro gli Stati Uniti d'America avranno la possibilità di riscattarsi.

Italia - Stati Uniti d'America

Ore 12:00






Commenti