Campionato italiano. Vincono Viking Roma, Sterzing-Gargazon e UHC Varese.


Come da pronostico il weekend ci consegna le vittorie di Sterzing-Gargazon contro Spartak Milano e di Viking Roma contro Geas, invece con una grande prestazione Varese batte la squadra di Milano Molotov. 


Sterzing-Gargazon - Spartak Milano è stata una partita ricca di gol ed ha dimostrato quanto avevamo scritto e detto, la squadra Alto Atesina vuole i Playoff ed ha ripreso la marcia là dove si era interrotta. 


Spartak Milano è un grande gruppo che probabilmente deve ancora ritrovare lo smalto di sempre, carattere e grinta non mancano ed i ragazzi torneranno. 


Viking Roma - Geas era una partita dal risultato scritto, i campioni d'Italia in carica hanno dimostrato di continuare la loro marcia e stanno dimostrando che non sarà facile strappare dal loro petto lo scudetto.


Geas Sesto San Giovanni, come già in precedenza detto, è una squadra molto giovane ma che fa della grinta e dell'entusiasmo la sua forza migliore. Un gran bel gruppo.


In fine la partita di Varese, dove la squadra di Milano Molotov doveva confermare la sua partenza con vittoria contro Geas, invece si ferma davanti ad una squadra, quella Varesotta, compatta e cinica. La squadra Lombarda non è riuscita ad esprimere il suo solito gioco.


UHC Varese parte alla grande, gioco pressing, idee di gioco e gol, direi ottimo esordio. La squadra si è fatta trovare pronta ed i nuovi innesti hanno funzionato bene. I playoff? Lo scudetto? Bhe non date per scontato che sarà una battaglia a tre... Ne vedremo delle belle.

Commenti