Campionato e Mondiale. Weekend da urlo per gli amanti del Floorball.


Oggi inizia un weekend importante del floorball italiano il campionato di campo grande, riparte oggi con delle sfide molto interessanti.

A Roma la squadra di Varese sarà impegnata prima con il Black Lions sabato e con la squadra di Viking Roma domenica, mentre a causa di mancanza spazi, Black Lions domenica migrerà ad Avezzano per affrontare Spartak Milano, squadra che vuole ripartire bene dopo la sconfitta con Viking Roma. 

Black Lions l'abbiamo detto più volte è squadra giovane ma nel suo DNA ha la voglia e l'energia di non mollare mai. 

Mentre a Milano Gargazzon-Sterzing senza vedrà con Milano Molotov e Sesto San Giovanni.

Quattro partite come abbiamo detto all'inizio molto interessanti Varese dovrà dare seguito a quanto di buono visto contro la squadra di Milano Molotov, quindi sabato dovrà confrontarci con una squadra giovane che non molla mai e domenica dovrà vedersela contro un'altra pretendente al titolo finale gli attuali Campioni d'Italia di Viking Roma.

Gargazzon-Sterzing sa di essere una squadra che dovrà giocarsi i play-off ma sulla sua strada troverà due squadre pronte a dare battaglia e a riscattare il proprio passo falso fatto nella prima giornata.

Ma il weekend per il floorball italiano Non finisce qui alle ore 12 proprio in Svezia la nazionale italiana femminili scenderà in campo contro la Thailandia, una squadra importante del nuovo panorama del floorball mondiale proprio perché annovera nelle sue file molte giocatrici che frequentano e giocano nei campionati più importanti del mondo. 

Ma noi siamo l'Italia l'ultima parola che conosciamo del nostro vocabolario è la paura.

In bocca al lupo a tutti i ragazzi e ragazze che giocheranno il campionato italiano sabato e domenica ed alle ragazze della nazionale italiana che si batteranno in Svezia.

Commenti