Floorballmania e la Federazione Italiana Unihockey Floorball, vi presentano Aurora SEROFILLI, primo arbitro femminile a scendere in campo e fischiare una partita di un torneo patrocinato dalla federazione.
Uscita dall'ultimo corso di settembre, tenuto dai nostri arbitri responsabili in Italia Roland de Conno e Roberto Callegari, Aurora che fa coppia con la sua amica Martina PUGLIA si è messa subito a disposizione per arbitrare ed ha colto l'occasione del torneo degli angeli.
Martina PUGLIA era assente per motivi famigliari e lei con la sua divisa ha diretto egregiamente le partite under del torneo.
Alla fine della partita gli abbiamo chiesto quale fossero state le sue sensazioni e lei ha risposto così:
Sono molto felice di aver avuto l'occasione di arbitrare, conoscevo il floorball e con la mi amica abbiamo fatto il corso così quasi per gioco per provare, invece piano piano ci siamo appassionate tantissimo.
Mi è dispiaciuto che non ci fosse Martina sarebbe stato bello esserci entrambi, ma ora ci saranno altre occasioni già l'otto dicembre nel prossimo torneo sperando di crescere in fretta per arbitrare altre partite di livello superiore, ma facciamo un passo alla volta.
I bambini sono stati bravissimi mi hanno chiesto ed io ho risposto, sono stati sempre molto carini, presumo che quelli più grandi saranno più esigenti ahahha
Però direi buona la prima, ora con Martina vorrei arbitrare negli allenamenti di qualche squadra romana per crescere ancora di più e farlo bene.
Grazie alla società Black Lions per l'opportunità che mi è stata concessa mi sono divertita tantissimo.
In bocca al lupo Aurora SEROFILLI al prossimo ingaggio, magari in coppia con la tua amica Martina.
Commenti
Posta un commento