Mai più spalti vuoti. #vieniallamiapartita

#vieniallamiapartita


Porta un amico alla tua partita. 

L'articolo di oggi in realtà è un anticipo della challenge che Floorballmania vuole lanciare per portare pubblico al palazzetto e tifare la tua squadra. 

È sicuramente difficile fare viaggiare le persone che non giocano, su e giù per l'Italia per seguire una partita di floorball, ma sicuramente qualche ultras prenderà la macchina e si farà una due giorni seguendo la propria squadra del cuore. 

È tristissimo vedere gli spalti con poche persone e pochi intimi, oppure con più gente solo in determinate occasioni.

Ecco perché questa mattina vogliamo lanciare  una challenge #vieniallamiapartita, con la speranza, usando i social di portare nuove persone a seguire il nostro campionato, a seguire il floorball. 

Allora la challenge funziona così voi che sarete nominati, farete la stessa cosa con un vostro amico invitandolo a venire al palazzetto.

Nella challenge lui deve rispondervi SI o NO dichiarando per quale squadra farà il tifo, invitando a sua volta un'altra persona e così via creando una catena d'informazione e di inviti creando così interesse e perché no portando tifosi allo stadio.

Naturalmente questa mattina partirà subito la challenge ed io sarò il primo a farla, ed ho già in mente chi invitare. 

Sarà bello avere il pubblico ed è ora che si cominci a lavorare anche su questo se vogliamo diventare grandi. Il pubblico è importante... Sempre.

Ovviamente nel rispetto delle norme vigenti.

#vieniallamiapartita

Commenti