Il Floorball su Sportmediaset



Alla fine è successo. Tanto lavoro, tanta passione, un movimento intero che si muovo con l'unico obiettivo di crescere di farsi riconoscere di avere ciò che gli spetta. Un posto tra gli sport italiani. 

Sono ormai trent'anni che il floorball cerca di ritagliarsi uno spazio tra le notizie importanti, si ok i siti web nazionali ne parlano, i siti web internazionali ne parlano, ma una testata nazionale, una testata facente parte di un Grande gruppo televisivo, una di quelle che può darti la giusta visibilità, ancora non era arrivata. 

È successo ieri quando raccogliendo un comunicato stampa della Federazione Italiana Unihockey Floorball, Sportmediaset lancia un articolo che a sorpresa ha dato slancio ad una incerta partenza post Covid.

Allora ci siamo esistiamo e speriamo che si continui così, speriamo che Sportmediaset e non solo continuino, tra le mille notizie degli sport più blasonati, a postare notizie del floorball italiano.

Non ci resta che dire grazie a Sportmediaset per lo spazio dedicato e fare i complimenti alla comunicazione Fiuf che questa volta ha fatto centro.

Di seguito il link di Sportmediaset che parla del floorball femminile italiano. 

Sport Mediaset - Floorball -


Commenti