Buona la Prima. Vincono Diamante, Viking Roma e Milano Molotov.



Si è svolto il weekend di Campo Grande a Roma e Milano. Si sono svolte tre partite Black Lions - SSV Diamante Bolzano a Roma ed a Milano invece è andato di scena il sabato il primo dei due derby milanesi quello tra Geas Sesto San Giovanni e Milano Molotov e la domenica la partita tra Spartak Milano e Viking Roma. 

Roma

Black Lions - SSV Diamante Bolzano

Black Lions e SSV Diamante Bolzano hanno dato vita ad una bellissima e corretta partita, vinta dai ragazzi di Bolzano, ma molto giocata in campo. 

C'è stata una buona intensità e tanto pressing da parte di entrambe ma la bravura dei giocatori Alto Atesini ha fatto la differenza facendo subito capire che quest'anno sono una vera candidata alla fase finale. 

I Black Lions hanno, per la prima volta, presentato una squadra provenienti tutta dal settore giovanile Black e comunque si sono viste delle cose positive. 

Milano 

Geas Sesto San Giovanni - Milano Molotov

Il sabato Milanese inizia con il derby tra Geas Sesto San Giovanni e Milano Molotov.

Una partita del ritmo intenso dove si sono viste buone cose da entrambi le parti, ma l'esperienza della squadra di Milano Molotov ha avuto la meglio sulla giovane squadra di Geas Sesto San Giovanni al suo esordio a campo grande.

Una partita dal ritmo veloce dove si sono viste buone trame tecniche e tattiche considerando anche che era da oltre un anno che nessuno giocava a floorball.

Spartak Milano - Viking Roma

La domenica invece vede in campo i campioni d'Italia in carica contro Spartak Milano.

Una partita che ha subito preso la piega a favore della squadra romana che ha messo in campo, come al solito, un ottimo gioco è tanto pressing, dando l'idea che non ha nessuna voglia di togliersi lo scudetto dal petto.

Spartak Milano ha ho avuto una reazione positiva durante la partita ma poi la squadra Romana ha continuato il suo gioco chiudendo con un risultato importante a suo favore.

Spartak Milano è un grandissimo gruppo e saprà rialzarsi e riproporsi a grandi livelli. 

Siamo felici che tutto sia ripartito nel rispetto delle norme e delle regole anti covid tutti i giocatori hanno presentato il Green pass per scendere in campo e sugli spalti si sono rispettate le regole emanate dal governo.

Bentornati alla vita bentornati allo Sport floorball mania mi dà appuntamento alle prossime partite.

Commenti

  1. Un Bellissimo Week-End di Floorball!!!

    Non vedo l'ora di vedere i prossimi incontri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo messaggio, si anche noi aspettiamo con ansia il prossimo ingaggio.

      Elimina

Posta un commento