Rispetto per l'Italia.

Rispetto per l'Italia


Oggi ale 10:00 i ragazzi della nazionale under 19 maschile scenderanno in campo per la loro seconda partita del mondiale. 

Dopo la difficile prestazioni contro la Polonia oggi alle 10 se la vedranno contro l'Austria, anch'essa sconfitta contro la Polonia, mettendo in campo una buona prestazione.

Sarà una partita bella e difficile nello stesso momento, sperando che i ragazzi si siano ripresi e che possano riuscire a fare il loro gioco. 

Di seguito il link per seguire la partita su YouTube nei canali ufficiali IFF.

Austria - Italia


Ora però vorrei rivolgermi a coloro che hanno lasciato commenti, brutti vergognosi privi di senso civico, nella chat della partita, nel canale ufficiale IFF, sotto gli occhi di tutti.

Fate pena e ricordatevi che se volete offendere qualcuno come avete fatto voi, abbiate almeno il coraggio di farlo mettendo il vostro nome e cognome e non nomi finti o pseudonimi, in modo tale che la persona possa scrivervi e rispondervi direttamente. 

Dopo la difesa estrema di un piccolo atleta di floorball, il fratello del portiere italiano, sono stati stessi tifosi stranieri che ad certo punto hanno preso le difese della squadra italiana, quindi ricordatevi che la becera figura l'avete fatta voi non i ragazzi in campo. 

Sia chiaro la critica è giusta e siamo tutti liberi di farla ma non bisogna mai dimenticare che stiamo facendo Sport e che soprattutto si deve avere sempre senso civico quando si scrive. 

Scusate l'appunto ma non è giusto leggere quelle pesanti offese, no non è possibile.

Forza Italia.


Commenti