Una grande Festa. Ai Masters vince Milano.


Si è il caso di dire una grande festa, quella a cui  hanno dato vita le squadre di Black Lions, Marsica, Milano, Ciampino.

Over 35 o Masters come volete voi, vere partite giocate con grandissima grinta da parte di tutte le squadre iscritte. 

Un altro segno di ripresa, un segno che lascia ben sperare per il futuro, un futuro che vede avanzare con serietà un torneo nazionale over 35... Chissà. 

Il torneo lo vince Milano che batte nella partita valida per la vittoria finale, proprio Ciampino. 

Terze Black Lions e Marsica, ma per la classifica differenza reti, Marsica sale terza e Black in quarta posizione. 

Antonio Lo Russo Avezzano


Avezzano

Tonino Lorusso ha un grande gruppo destinato a fare esplodere un grande movimento ad Avezzano. Un gruppo di amici che con passione non ha mai mollato, oggi con i nuovi ingressi ha dato filo da torcere a tutte le squadre. Complimenti.

Capitano Ciampino


Ciampino

Sandro di Tomassi, con la sua Ciampino, si è presentato a ranghi larghi e con un giovane portiere, per la mancanza di personale in questo ruolo, la giovane Francesca Belli come al solito molto brava. La squadra si vede che gioca da anni insieme ed ha espresso un gioco fisico/ tecnico molto buono. 

Capitano Milano


Milano

Complimenti a Milano per aver vinto il trofeo giocando un Floorball pulito e concreto una squadra ben costruita in tutti i ruoli, molto bravo  il portiere, complimenti a tutti, anche con gli amici di Torino e Ispra.

Falchi Dario Black Lions


Black Lions

I Leoni neri sono saliti in tre di campo ed un portiere, poi grazie al prestito di due Giocatrici marsicane, hanno schierato una squadra composta da 5 giocatori di campo di cui 5 donne, portiere compreso, ed un solo maschietto.

Si sono battute come solo loro sanno fare ed anche le new entry si sono subito calate nel ruolo. Spero che Franca stia bene e che torni subito in pista.

A fine torneo Giorgio Rambaldi, Presidente della FIUF, ha ringraziato e premiato tutte le squadre, con un occhio particolare a Leonardo Lanzoni, che ha organizzato in maniera perfetta l'evento ed a l'arbitro Nicolò Zanella, che ha saputo interpretare alla grande la competizione Masters. 

Come continuerà la storia Masters? Ne vedremo delle belle fidatevi, a fine torneo qualcuno parla di Masters in Giappone... Chi vivrà vedrà. 

Commenti

  1. Dario complimenti hai saputo ,come sempre,spiegare alla perfezione la bellisaima giornata master.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti è sempre un Piacere sapere che il lavoro è stato fatto Bene. Grazie mille.

      Elimina

Posta un commento