Si accendono le luci... Forza Italia.




Da lunedì settimana impegnativa per l'Italia del Floorball e per le sue compagini nazionali.

Dal 3 al 7 agosto ad Avezzano la nazionale Senior femminile e la nazionale under 19 femminile si raduneranno insieme per una 5 giorni di lavoro intenso sul campo. 

I due Head Coach Simone Baratin per la senior e Dario Falchi per under 19, raggiunti al telefono dall' nostra redazione si dicono soddisfatti sia della risposta delle ragazze sia del programma stilato per lavorare in sinergia. 

Dopo un periodo così difficile, dovuto al Covid, ed il periodo di ferie, non era semplice ma le ragazze hanno risposto presente. 

Dopo questo raduno le ragazze under 19 partiranno alla volta di Saku in Estonia, dal 6 al 12 settembre, per la fasi di qualifica alle finale del mondiale di categoria.

Il 2 Agosto dalle ore 17 alle ore 20 sempre ad Avezzano, presso il palazzetto in Via Bolzano,  ci sarà un incontro per avvicinare gli interessati alle regole arbitrali del floorball, l'organizzazione già conta molti iscritti.

Martedì 3 Agosto la mattina e ci informeremo sull'orario, ci sarà la conferenza stampa in Comune per la presentazione del raduno delle Nazionali Italiane Femminili con i due Head Coach, alla presenza delle Autorità della Città, 

Mentre il 5 Agosto a Bolzano la nazionale italiana Under 19 maschile si radunerà per una tre giorni preparatoria alle finali di Brno.

La squadra è formata ed è stata presentata alla IFF, 18 giocatori di campo e due portieri partiranno alla volta del grande floorball internazionale. 

Vi rinnoviamo l'invito ad aiutare i ragazzi con un vostro contributo. Clicca l'immagine e fai la tua donazione.


Un ringraziamento speciale alle squadra del Floorball Marsica per aver dato un contributo importante al raduno Abruzzese.



Commenti