Raduni Nazionali e incontro arbitrale.



Per molti dei nostri atleti è tempo di tornare sui campi, le vacanze estive subiranno uno stop, per poi riprendere.

A partire da 3 Agosto sino a fine settimana la nazionale Under 19 maschile e femminile e la senior femminile, si riporteranno sul campo per i loro raduni propedeutici alle finale per i maschi e per le qualifiche mondiali per le ragazze. 

A Bolzano i ragazzi agli ordini del loro head Coach Marco Concli, cercheranno di preparare al meglio, le finali di Brno in Repubblica Ceca del 25 Agosto.

Ad Avezzano invece i team nazionali femminili under 19 e senior, dirette dai loro Head Coach Dario Falchi e Simone Baratin metteranno a punto un raduno in comune, che se per le senior è selettivo, per le Under 19 è preparatorio alle qualifiche di Saku in Estonia dal 7 all'11 settembre. 

Con Falchi per l'under 19 Femminile ad Avezzano ci sarà anche il nuovo Assistant coach Manolo Salvagno. 

Ma non finisce qui dalle 17 di lunedì 2 Agosto presso il palazzetto dello sport locale in via Bolzano 21, si terrà un incontro di avvicinamento alle regole del floorball. 

Gli aspiranti arbitri cominceranno a tuffarsi nelle regole di gioco di questa splendida disciplina.

Questo il link della federazione se volete partecipare, si comunica che il numero di partecipanti sarà contingentato per via del Covid, quindi nel link federale troverete anche il contatto dell'organizzazione al quale dovrete dare i vostri dati qualora siete interessati a partecipare.

Dai il tuo contributo ai ragazzi delle Nazionali Italiane. Clicca l'immagine.




Vi aspettiamo numerosi. Grazie.


Commenti