Italia Senior e Under 19
Raduni maschili a Bolzano, senior e under 19 due lavori diversi, unica cosa in comune il lavoro sull'intensità di gioco.
Ma andiamo per ordine, la senior si è radunata, come già detto nell'articolo della settimana scorsa, con il nuovo Staff tecnico e da voci di " popolo" i ragazzi ha gradito i nuovi metodi di allenamento.
La squadra azzurra ha giocato e vinto le due amichevoli affrontate. Il primo match è stato tra la nazionale italiana senior ed il Vipiteno, con l'aggiunta di qualche altro elemento.
La squadra italiana si è imposta per 4-1, mostrando da subito di essersi adeguata alle nuove idee di Head Coach Michel Betrisey.
La seconda amichevole è stata con i ragazzi della selezione azzurra under 19 di Head Coach Marco Concli.
La partita è terminata 7-0 per la senior, ma qui entriamo a parlare degli azzurrini.
La squadra under 19 ha svolto in questo weekend un lavoro interessante, difesa, uscite intensità, nulla è stato lasciato al caso.
Il lavoro si è visto anche durante la partita amichevole contro la senior, dopo per ben 28 minuti si è rimasto sullo 0-0, poi ovviamente la qualità tecnica e soprattutto la differenza fisica si è fatta sentire.
Ottimo lavoro per i più piccoli che ora cominciano ad entrare nell'ottica dei metodi di Coach Concli.
Lavoro intenso per entrambe le compagini azzurre che hanno dimostrato crescita sotto molti profili tecnico, tattico, fisico e d'interpretazione del gioco e degli schemi.
Manca ancora un anno alle qualifiche, nulla è precluso ragazzi, sotto a lavorare e... Forza Italia.
Commenti
Posta un commento