Grande successo a San Paolo di Civitate. Il Torneo lo vince Viking Roma.

È stato un grande evento, bene organizzato molto coinvolgimento e tanta passione. 

Le cinque squadre del Torneo, Civita Stars, Diamante Bolzano, Viking Roma, FC Milano Molotov e Black Lions, hanno dato vita ad uno spettacolo, degno di nota.

Viking Roma vince il Torneo

Alla fine, il Torneo di campo piccolo lo vince Viking Roma che nello scontro con Diamante Bolzano, valido per la vittoria finale,  non sbaglia nulla, chiudendo la partita a suo favore.

Sin lì, sia Viking che Diamante Bolzano, avevano inanellato tutte vittoria, giocando un buon floorball.

La squadra romana porta a casa il primo posto giocando bene complimenti ai vincitori.

Per la terza piazza c'è la squadra milanese, che si è trovata a dover lottare con i leoni neri per il più basso gradino del podio. Alla fine di una partita bellissima ad alta intensità, Milano riesce a chiudere in vantaggio, assicurazioni così la terza piazza, quarti i Black Lions.


Quinto posto per la squadra di casa e non poteva essere diversamente visto il loro poco tempo di Allenamento, ma la grinta non è mai mancata e con lei nemmeno la voglia di giocare e divertirsi sono sicuramente sulla strada giusta.

Alla fine tutti contenti e divertiti, l'evento chiude alle 14 quando giungono al palazzetto il Sindaco di San Paolo di Civitate il vice sindaco e l'assessore allo sport per la premiazione finale.

Tutti loro hanno avuto bellissime parole per gli organizzatori, per il Presidente della squadra locale Rocco Franchelli, il vice presidente Antonio Pace per tutte le squadre presenti all'evento e per la Federazione Italiana Unihockey Floorball, ringraziando alla fine anche gli sponsor per il loro aiuto.

Trofeo e targa per tutti e fiori per le due ragazze locali, di cui una è anche scesa in campo come portiere, una ragazza giovanissima del 2005, che ha fatto vedere cose interessanti confermando di avere i numeri per crescere, da segnalare con molto piacere anche i due giovanissimi della squadra, molto bravi 

Alla fine vincono loro 

Antonio Pace e Rocco Franchelli

Alla fine vince Civita Stars, vince Rocco Franchelli e Antonio Pace, vince ancora una volta lo sport, vincono le autorità locali che hanno creduto al progetto, vincono gli sponsor vince il sud e la sua ospitalità, la sua terra i suoi colori, vince ancora una volta l'Italia.

Quindi ora non resta che costruire e fare nascere anche la prima squadra femminile del Sud ed un bel settore giovanile, forza Rocco Franchelli il sasso l'abbiamo tirato. 

Grazie mille al Civita Stars 

Commenti