Black Lions - Viking Roma Coppa Italia Femminile.

Clicca l'immagine

Ore 10:00 Black Lions - Viking Roma


Sarà un Match bellissimo, al di là del risultato finale, Black Lions -Viking Roma si ritrovano nuovamente in Coppa Italia.

Avevano segnato la storia quando giocarono la prima partita ufficiale di Campo Grande e segneranno la storia anche oggi perché dopo il Covid, non solo sarà la prima partita ufficiale italiana Femminile, ma sarà anche e soprattutto la prima con il pubblico sugli spalti. 

Alle ore 10:00 alla Green Arena Sport, le due squadre si contenderanno il titolo in una partita secca a Campo Grande in tre tempi da 15 minuti effettivi.

Gli Arbitri della partita saranno Riccardo Lombardo e Massimiliano Inchiostro, una coppia che si sta costruendo un suo percorso, fatto di belle prestazioni.


Le squadre


Viking Roma scenderà in campo con la sua formazione ormai sperimentata negli ultimi anni, alla squadra Vikinga si uniranno probabilmente anche le ragazze del Floorball Ciampino, per un mix esplosivo e di forza.


Per Black Lions la storia è sempre la stessa,  squadra dal suo vivaio, forza e grinta una grande voglia di giocare, dall'ultima apparizione ci saranno delle assenze importanti, degnamente sostituite dai nuovi ingressi che negli ultimi tempi sono cresciute tantissimo.

I portieri, avranno entrambi un grande lavoro da svolgere, sarà una partita bellissima e tirata. 

L'appuntamento per il pubblico, che ricordiamo sarà ad ingresso contingentato è alle ore 9:45

Obbligatorio sugli spalti e dentro la struttura indossare la mascherina e tenere il giusto distanziamento. 

La partita sarà trasmessa sui canali social Facebook della Federazione Italiana Unihockey Floorball.

Clicca ore 10:00 Black Lions - Viking Roma

Buon floorball a tutti e... Go Girls.

Commenti