A Bolzano le Nazionali Senior e Under 19 maschile.


Oggi a Bolzano, altra giornata di raduni i ragazzi della nazionale under 19 e senior maschile italiana saranno ai comandi dei loro Head Coach. 

I ragazzi Under 19 nazionale italiana maschile, anche se hanno già ricominciato con raduni localizzati stanno dando una certa continuità al loro lavoro. Il nostro head coach Marco Concli continuerà a testare e formare la nuova squadra degli azzurrini. 

Lo Staff si dice felice di aver ricominciato e di poter ritornare ad un minimo di normalità, nel rispetto sempre delle regole vigenti.


A Bolzano si sono radunati anche i ragazzi della squadra senior alle direttive del nuovo staff tecnico messo a disposizione, dopo gli accordi raggiunti tra lo staff e la Federazione Italiana unihockey floorball.

Gianluca Corti team manager della nazionale italiana senior maschile, si è detto felice dell'accordo raggiunto, soddisfatto dello Staff e curioso di vedere gli sviluppi del nuovo lavoro. Naturalmente ha ringraziato fortemente Mikael De Anna, ex Head Coach, augurandogli le migliori fortune per la nuova esperienza finlandese.

Abbiamo raggiunto qualche giocatore che oltre a ringraziare il vecchio staff per il lavoro fatto ha mostrato molta curiosità nel conoscere il nuovo capo allenatore di nuovi metodi di allenamento tecnico tattico che saranno pubblicati a questa squadra.

Noi di Floorballmania auguriamo hai due staff under 19 e senior un buon lavoro per due grandi Nazionali italiane.

Commenti