Era difficile, sembrava impossibile invece ci siamo riusciti, si è giocato nel pieno rispetto delle regole, tutti hanno fatto la loro parte.
Complimenti all'organizzazione dell'evento ed al Covid Manager Leonardo Lanzoni Sempre molto attento ai minimi particolari, coaudiuvato dal Covid Manager Black Lions Emanuela Blanchi, hanno reso tutto molto gradevole e sicuro.
Poi si sono aperte le danze, Viking Roma si presenta con le sue certezze e con giovani interessanti, Black Lions si presenta invece con alcune assenze importanti e con giovani alla loro prima esperienza di campo grande.
Vince la Squadra Vikinga che mette in cascina i primi tre punti, subito dopo è stata la volta della sfida con Milano da parte della squadra Romana, questa volta a vincere è la squadra milanese.
La Domenica invece vede subito la prima partita della squadra bolzanina contro i giovani Black Lions.
I leoni neri mettono in campo tanta grinta e tanto coraggio, questo non basta per impensierire la squadra altoatesina, che si impone mettendo in classifica i primi tre punti dopo il pareggio con la squadra milanese.
Dopo una pausa, per far riposare i ragazzi di Bolzano, ecco la sfida regina dello scorso campionato Diamante Bolzano contro Viking Roma.
Una sfida avvincente fatta di molti momenti emozionanti Gol, rigori segnati e parati un gioco molto tecnico è molto fisico che ha portato alla vittoria la squadra altoatesina.
La partita comunque finisce tra molti applausi alle squadre che hanno interpretato un grandissimo floorball.
L'ultima partita vede i ragazzi di Milano affrontare in Black Lions vincono i ragazzi Lombardi mettendo anche loro 3 punti in classifica importantissimi.
La classifica ora vede Diamante Bolzano e Milano Molotov primi con 7 punti terza Viking Roma con tre punti quarta Black Lions con zero punti.
Appuntamento al ritorno della Coppa Italia tra due settimane il 15 e 16 maggio a Bolzano.
Una menzione importante va anche agli arbitri ed al tavolo dei Giudici.
Un tavolo sempre attento alle partite che si stavano giocando ed sempre attento a supportare gli arbitri in campo.
Le coppie arbitrali hanno fatto un grandissimo lavoro, sempre preciso l'arbitraggio della coppia De Conno e Callegari, altrettanto preciso è stato l'arbitraggio della giovane coppia esordiente Lombardo Riccardo ed Inchiostro Massimiliano.
Alle squadre è stato consegnato l'ultimo numero di Floorballmania, dedicato al momento specifico, un grande numero, molto apprezzato da tutti i presenti.
Commenti
Posta un commento