Giorno 2 di lavoro. Domani Italia - Francia

Le ragazze sono pronte per il loro secondo giorno di lavoro, questa mattina alle 7:30 le ragazze di sono incontrate all'ingresso dell'albergo per il risveglio muscolare, sotto la direzione del preparatore atletico Marcello Perna.

Dopo il duro lavoro svolto ieri, oggi ci sarà da lavorare ancora ma le ragazze sembrano già essere entrate nei nuovi meccanismi.

Dopo una buona colazione, tutti in palestra agli ordini sportivi di Head Coach Simone Baratin.

Dopo una parte teorica si è lavorato sul campo riscaldamento esercizi di stecca e poi tanta partita con le nuove indicazioni tattiche. 

Una mattina di lavoro che ha portato le ragazze al meritato pranzo, un avrebbe Pausa ed alle 14:00 di nuovo in campo. 

Italia

Oggi è arrivata la Francia e nel pomeriggio ha tenuto un allenamento di due ore per prepararsi, in vista della partita di domani.

 Francia

Un'altra giornata di lavoro è passata, dopo cena tutte al mare, un pochino di relax, giochi alternativa e tanta voglia di fare gruppo.

Domani mattina la prima delle tre partite con la Francia, l'adrenalina sale e l'emozione anche, le ragazze sono sorridenti, felici, stanche ma super concentrate e consapevoli di aver lavorato bene.

Head Coach Simone Baratin, a sua volta sembra già essere in partita, la sua abnegazione alla squadra ed al lavoro sul campo è encomiabile. 

Complimenti.




Commenti