Sarà Domenica 16 il giorno indicato per l'assegnazione del primo titolo italiano di floorball.
La Coppa Italia domenica vedrà una tra Diamante, ora in vantaggio per differenza reti su Milano, e Viking Roma che ha una possibilità minima di portare a casa la Coppa, ma sin quando la matematica non condanna, si è ancora in ballo.
Probabilmente la Coppa si assegnerà nella seconda partita del sabato quando, dopo il 6-6 dell'andata, incroceranno le stecche, Diamante e Milano.
Ma andiamo per ordine.
Bolzano ha fatto vedere a Roma di essere una squadra molto forte considerando alcune assenze e l'ingresso di alcuni giovani Giocatori molto interessanti, il 6-6 con Milano è stato uno scivolone che non penso, i ragazzi Alto Atesini, si possano concedere nuovamente.
Milano Molotov è una squadra tutta nuova composta da molti giocatori di livello, una squadra costruita per vincere, l'unica possibilità di portare a casa la Coppa Italia è vincere con Bolzano.
Viking Roma ha bassissime possibilità di portare a casa questa Coppa, ma sono una squadra che non molla mai e le sconfitte di misura ne hanno dato dimostrazione. Una squadra ringiovanita dal movimento che avanza composto anch'esso da giovani interessanti.
Black Lions dopo le tre sconfitte è tagliata fuori dal discorso vittoria del torneo, i ragazzi di Cerveteri hanno intrapreso un percorso nuovo ed anche a Roma erano orfani di molti giocatori, ma rinforzati dai nuovi, molti esordienti che si sono dati da fare. Comunque siamo sicuri che i Leoni neri saranno al loro posto pronti a dare battaglia.
Di seguito la griglia delle partite offerta da Floorball Italia di Tiberio Calamai.
Floorballmania sarà presente e ci darà la possibilità di seguire le partite e di rimanere costantemente aggiornati sulle vicende della coppa Italia 2021.
Commenti
Posta un commento