Coppa Italia 2021, domenica si assegna il primo titolo.


Sarà Domenica 16 il giorno indicato per l'assegnazione del primo titolo italiano di floorball.

La Coppa Italia domenica vedrà una tra Diamante, ora in vantaggio per differenza reti su Milano, e Viking Roma che ha una possibilità minima di portare a casa la Coppa, ma sin quando la matematica non condanna, si è ancora in ballo. 

Probabilmente la Coppa si assegnerà nella seconda partita del sabato quando, dopo il 6-6 dell'andata, incroceranno le stecche, Diamante e Milano.

Ma andiamo per ordine. 

Bolzano ha fatto vedere a Roma di essere una squadra molto forte considerando alcune assenze e l'ingresso di alcuni giovani Giocatori molto interessanti, il 6-6 con Milano è stato uno scivolone che non penso, i ragazzi Alto Atesini, si possano concedere nuovamente.

Milano Molotov è una squadra tutta nuova composta da molti giocatori di livello, una squadra costruita per vincere, l'unica possibilità di portare a casa la Coppa Italia è vincere con Bolzano.

Viking Roma ha bassissime possibilità di portare a casa questa Coppa, ma sono una squadra che non molla mai e le sconfitte di misura ne hanno dato dimostrazione. Una squadra ringiovanita dal movimento che avanza composto anch'esso da giovani interessanti.

Black Lions dopo le tre sconfitte è tagliata fuori dal discorso vittoria del torneo, i ragazzi di Cerveteri hanno intrapreso un percorso nuovo ed anche a Roma erano orfani di molti giocatori, ma rinforzati dai nuovi, molti esordienti che si sono dati da fare. Comunque siamo sicuri che i Leoni neri saranno al loro posto pronti a dare battaglia.

Di seguito la griglia delle partite offerta da Floorball Italia di Tiberio Calamai.


Floorball Italia

Floorballmania sarà presente e ci darà la possibilità di seguire le partite e di rimanere costantemente aggiornati sulle vicende della coppa Italia 2021. 

Commenti