Zona Rossa


Ancora rosso, un anno dopo ancora l'Italia in rosso, io non so più cosa pensare, il vaccino è l'unica soluzione è c'è ancora chi non lo vuole fare, dobbiamo fare i vaccini  andiamo a rilento, ripartono altri stati e noi siamo al palo, abbiamo fatto tutti i passi giusti? 

La popolazione ha sempre fatto duemila sacrifici ma ancora siamo nuovamente a casa, come un anno fa'.

Andrà tutto bene, non è vero non è andato niente bene, tutto storto, la pandemia non se ne è mai andata ha solo rallentato, allora possibile che ancora c'è chi vuole vivere così se la strada è il vaccino avanti tutta e chiudiamo questa storia.  

Negozi chiudono, piccole aziende nella bancarotta totale, piccoli imprenditori si tolgono la vita ed in Italia continuano a morire per o da Covid 19, più di 300 persone al giorno.

Insomma cosa sta succedendo? Tutti gli stati Europei ci dicono che a giugno tutti i loro cittadini saranno vaccinati, Biden annuncia su Sky che il 4 luglio gli americani festeggeranno con la loro brace e con i loro amici, che a fine maggio tutti gli americani saranno vaccinati, ma allora mi domando e dico se riesce Biden a fare vaccinare gli americani, possibile non dobbiamo trovare difficoltà noi che siamo un quinto del popolo americano? 

Chiusura totale dell'Italia? Ok ma l'Italia acceleri sulle vaccinazioni, la scienza ha deciso che è l'unico modo per uscirne, molti stati hanno riaperto tutto e molti stanno allentando le misure, proprio dopo i benefici dei vaccini. 

Non mi sembra così difficile da capire quale sia la strada da intraprendere. 

Cari potenti la vita è difficile anche per voi che siete ricoperti d'oro dalla società, figuratevi per noi che non siamo proprio al vostro livello. 

Faremo l'ennesimo sforzo e scarificio sperando che veramente andrà tutto bene. 

Vaccinatevi, vaccinatevi, vaccinatevi ...

Ovviamente sulla vaccinazione io esprimo il mio pensiero ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma non si scandalizzi poi se alcuni posti all'ingresso diranno lei è vaccinato? 

Buongiorno a tutti.

Commenti