Forza Azzurre, Forza Italia.

Stadio Lignano Sabbiadoro


Oggi vogliamo dedicate il nostro articolo alle ragazze della Nazionale Italiana di Floorball, che a maggio del 2021 esattamente a partire dal giorno 25, dovranno affrontare le qualifiche mondiali a Lignano Sabbiadoro.

Sarà un compito difficilissimo per non dire titanico, ma non per il valore delle nostre atlete che è indiscutibile, ma per il fatto che molte di loro, anzi quasi tutte, non si allenano veramente in squadra da almeno 7 mesi. 

Il Giardino dei Flintstones

Non giocano una vera partita da forse più tempo, ed avranno a disposizione di raduni o poco più per rientrare nel ritmo.

Durante questo periodo sappiamo che le ragazze si sono allenate da sole in casa, hanno provato a tenersi in forma. 

Sponsor Ufficiale Floorballmania Magazine

Coach Battaini avrà un compito importante da assolvere, quello di ricreare immediatamente un gruppo che sia in grado di lottare una per l'altra. 

Saranno partite difficilissime ma non impossibili, Svizzera a parte le ragazze devono credere nelle loro possibilità personali, senza mai abbattersi senza mai tirarsi indietro. 

Sponsor Ufficiale Floorballmania Magazine


Sarà una qualifica all'italiana, cioè tutta Cuore e Grinta, unità poi alla tecnica già in loro possesso ed alla tattica che saprà studiare e mettere in campo Coach Battaini. 

Forza Ragazze non si molla nulla, forza Italia . Noi di Floorballmania, unitamente a Radio Mia Web, saremo presenti a Lignano Sabbiadoro con molte sorprese per le azzurre. 

Commenti