Buongiorno Mondo

Io ho fatto la mia parte.

Buongiorno Mondo del floorball sarebbe il caso di dire e pur si muove. Si è pur si muove verso il positivo la situazione mondiale del Covid, così sembra sentir tutti i potenti, si sta parlando di giugno come mese della rinascita è bellissimo.

Si la rinascita tanto attesa, tanto pregata, tanto cercata ed ora eccola lì lontana solo qualche mese, l'Europa ci dice che a giugno tutti gli Europei saranno vaccinati spero di conseguenza anche tutti gli italiani. 



Sponsor Web Floorballmania

Ecco perché si è accelerato anche in Italia la fase della vaccinazione, ed ora con l'arrivo di almeno altri due vaccini, perché non dovremmo essere positivi dopo tanto pessimismo? 

Allora perché non sperare in un nuovo anno sportivo che possa magari partire in anticipo ? 

La Federazione sta lavorando su protocolli di sicurezza per questo campionato e devo dire lo sta facendo con molta attenzione, c'è stata una riunione domenica mattina, dove tutte le società presenti hanno detto la loro, una riunione on line molto costruttiva, che ha dato spunti importanti la collaborazione paga sempre. 

Sponsor Web Floorballmania


Amici del floorball siamo in un tunnel lungo un anno e più, magari durerà altri 3/4 mesi ma ora laggiù in fondo, una piccola luce si sta vedendo e dal pessimismo cosmico che ci ha regalato il Covid 19, dobbiamo cominciare a pensare positivo, mandate a cagare il malumore è ora di ripartire, rispettando sempre le regole imposte per salvaguardare la nostra salute e quella degli altri.

Io sono uno dei fortunati che si è vaccinato, ho sperato in un effetto collaterale importante tipo crescita di capelli castani, occhi verdi, 10 cm di altezza in più e 15 anni di meno, ma niente il VACCINO HA FUNZIONATO BENISSIMO E SONO RIMASTO QUELLO DI SEMPRE. 

BUONA GIORNATA A TUTTI SPERANDO CHE FACCIATE LA COSA GIUSTA PER VOI E PER IL MONDO. 


Commenti