I Black Lions tornano al lavoro.

Black Lions


Anche i Leoni neri tornano in campo, dopo il via libera, la squadra di Cerveteri torna sul campo grande della Green Arena e lo fa con tutti i suoi elementi in rosa.
Tre linee e tre portieri, all'appello, per problematiche familiari, mancavano soltanto 5 atleti che si presenteranno mercoledì nella palestra de I Terzi.

Abbiamo raggiunto coach Dario Falchi ed abbiamo scambiato con lui due parole facendogli alcune domande:
Megafloorball Sponsor Black Lions


1) Mister buonasera, come ha trovato i ragazzi dopo questo lungo stop? 

1) Grazie per l'intervista 😁, i ragazzi li ho trovati abbastanza bene, non era facile per noi dopo tutto quello che è successo, ma devo dire che stanchezza a parte tutti erano reattivi. La stanchezza è uscita fuori per tutti a fine allenamento ma sono sicuro che piano piano riprenderemo il nostro ritmo. 

2) Se questo fosse il nuovo inizio e se tutto ciò non si fermasse più cosa porterà con sé di questo anno bruttissimo? 

2) Io sono un positivo nato e quindi vedo le cose sempre in una prospettiva diversa, diciamo tutta mia, quindi se ciò fosse un nuovo inizio sarei soltanto che felice per tutti, sperando che possano a breve ripartire anche i bambini. Cosa porterò con me sono sentimenti contrastanti, il primo è Negativo perché ho visto, sentito e letto morire troppa gente, mi è stata e ci è stata la libertà di vivere e condividere mi è stata tolta la bellezza dell'abbraccio e dell'essere me stesso. Il secondo è un sentimento positivo, perché tutto ciò mi ha fatto capire il valore di molte cose che nella vita davo per scontato e che non lo sono, diciamo che mi ha fatto capire a chi devo dare ed a chi no. 

3) Torniamo ai Black Lions. Che campionato prevede per la sua squadra, qual'ora pandemia permettendo, possa ripartire? 

Noi siamo una squadra giovane, oserei dire molto giovane, i giocatori hanno un'età compresa tra i 15 ed i 21 anni, ci alleniamo in prospettiva, ovviamente sappiamo di non essere al momento una squadra che può puntare allo scudetto, ma siamo una mina vagante, se stiamo bene fisicamente ciò ci permette di fare il nostro gioco e quindi può succedere qualsiasi cosa in partita.
Quindi per rispondere alla sua domanda, prevedo un torneo di crescita ed esperienza e dove si arriverà lo vedremo solo vivendo.  


Crazy Bull Bracciano Sponsor Black Lions

4) Quali giocatori vorrebbe nella sua squadra per rinforzare l'attuale rosa? 

Bella domanda. Abbiamo già avuto, negli anni scorsi, giocatori importanti nei Black Lions che ci hanno aiutato nella crescita tecnico tattica, ma quel tempo è passato, è stata una bellissima esperienza da dove è rimasto molto rispetto tra di noi ed amicizia. 

Per rispondere alla domanda, non vorrei nessuno, permettimi di dire che mi sento di avere una grandissima squadra, giovani nati e cresciuti nella squadra Black Lions, giocatori con la maglia cucita addosso, giocatori che darebbero tutto per il loro credo, non potrei desiderare altro ed è per questo che non vorrei nessun giocatore. 

5) Mister grazie mille per la sua disponibilità, torneremo a disturbarla quando ci saranno novità. Grazie.

Grazie a voi, mi sono divertito moltissimo a rispondere alle domande di Floorballmania, grazie a te A.T. per avermi intervistato ahaha altrimenti si pensano che mi sono intervistato da solo. È stato bello e divertente e visto che ora sto rappresentando i Black Lions, Auguro ai miei ragazzi di ripartire alla grande, rispettando le regole vigenti per una possibile stagione in cui tutte le squadre vinceranno lo scudetto della rinascita. 

Commenti