Ottima iniziativa della Cina. Excellent initiative from China.


Il Floorball si muove e cerca di crescere ancora, la Cina cerca di ricominciare e lo fa con con un seminario nazionale di Coaching di base di vari sport tra cui il floorball.

Il Seminario si è tenuto contea di Danling, situata nella provincia di Sichuan, dal 2 al 6 dicembre 2020. 

All'appuntamento hanno risposto presente circa 40 insegnanti, sportivi e semplici appassionati dello sport in generale ai quali, dopo quattro giorni di corso sono stati riconosciuti gli attestati di Allenatore base di floorball. 

Il giardino dei Flinstones

Sponsor Ufficiale Floorballmania Magazine

Il responsabile del seminario, si dice contentissimo di come sia andata la formazione che mirava a promuovere il floorball all'interno delle scuole cinesi cercando così di coinvolgere ancora di più i giovani studenti. 

Guo Xueqi, capo del dipartimento per gli eventi e gli arbitri della China Floorball Union, in una sua dichiarazione asserisce che aver fatto il seminario a Sichuan aiuterà  sicuramentea città in vista dei Giochi mondiali del 2025 a Chengdu.

Sponsor Ufficiale Floorballmania Magazine


Il seminario sul floorball è stato diretto da Sig. Guo Xueqi coadiuvato dal Sig. Li Ji.

Complimenti alla Cina per la sua iniziativa, questo aiuterà sicuramente la loro crescita nel floorball. 

http://www.chinafloorball.org/


English version

Floorball moves and tries to grow again, China tries to start over and does so with a national basic coaching seminar of various sports including floorball.

The Seminar was held in Danling County, located in Sichuan Province, from December 2-6, 2020.

Approximately 40 teachers, athletes and simple sports enthusiasts in general responded to the appointment and, after four days of training, they were awarded the certificates of basic floorball coach.


Sponsor Ufficiale Floorballmania Magazine


The head of the seminar says he is delighted with how the training that aimed to promote floorball in Chinese schools went, thus trying to involve young students even more.

Guo Xueqi, head of the events department and referees of the China Floorball Union, said in a statement that having done the seminar in Sichuan will surely help the city ahead of the 2025 World Games in Chengdu.

The floorball seminar was directed by Mr. Guo Xueqi assisted by Mr. Li Ji.

Kudos to China for their initiative, this will certainly help their growth in floorball.

http://www.chinafloorball.org/



Commenti