Floorball Italia 18 anni di Floorball. Grazie Tiberio CALAMAI



Con grande stima ed affetto.

Oggi è doveroso ricordare che Floorballmania sta andando alla grande e di questo diciamo sempre grazie a voi, ma come dicevo è doveroso ricordare che c'è una piattaforma che da 18 anni con passione, parla di floorball e che è stata di grande ispirazione del nostro progetto. 

Stiamo parlando di Floorball Italia che proprio ieri ha compiuto 18 anni e non sono pochi fidatevi sono tantissimi, floorball Italia dell'amico Tiberio CALAMAI ex Presidente FIUF, è stato ed è uno dei capi saldi dell'informazione sul floorball nostrano e non solo.

Tiberio CALAMAI

Tiberio è un grande statistico del floorball, come riesce a recepire lui informazioni numeriche sugli eventi non è dato saperlo, ma d'altronde dove c'è passione c'è successo. 

A volte com'è capitato a Floorballmania sono arrivate le critiche, ma quelle fanno parte del gioco ed aiutano a crescere.

Mi permetto di aprire una parentesi e di dare anche un piccolo consiglio al mio amico Tiberio. 

Alle critiche inviate per mail io rispondo sempre con un grazie ed invito chi giustamente ha criticato ad aiutarmi per migliorare, risultato non rispondono più, quindi amici aiutateci a migliorare e non criticate soltanto.

Di giudizi su questo sito ne ho sentiti molti a volte Positivi a volte Negativi e ci sta, ma Tiberio è andato avanti per la sua strada ed ha fatto non solo bene a se stesso ed alla sua creatura,  ma ha centrato l'obiettivo che si era prefissato, esserci ancora.


Floorballmania non può che ringraziare Floorball Italia per il suo duro lavoro profuso negli anni ed augurandogli ancora Buon Compleanno, gli auguro anche di continuare per tantissimi altri anni. 

La diversità tra noi e lui ci sono e questo è il binomio vincente che consegna al floorball italiano una comunicazione costante e gradita. 

Sicuramente avremo il piacere d'incontrare Tiberio CALAMAI e parlare di tante cose, ma ora è il suo momento ed è giusto che la gente sappia e che lui se lo goda.

GRAZIE MILLE FLOORBALL ITALIA.

Commenti