Ssv Diamante Bolzano - Algund, sabato 10 Ottobre ore 20:00. La Sfida.


Sabato 10 Ottobre alle ore 20:00, partirà ufficialmente il campionato italiano di Floorball su Campo Grande.

Si giocherà soltanto sabato perché la partita di domenica tra Black Lions e Ciampino è rimandata per i motivi che ormai sono noti.

Il sabato alle 20:00 scenderanno il campo Ssv Diamante - Algund, una partita che lascia molte incertezze sul risultato, questo perché, nessuno sa come fisicamente può trovare l'altra Squadra.

Diamante parte con la stessa idea dello scorso anno di riprendersi uno scudetto che comincia a mancare ormai da troppo tempo.

Se riuscirà a partire col piede giusto? Lo vedremo e lo sapremo sabato sera, Picin, Volgger, Hunterhofer e Company, quando sono in campo non hanno molta voglia di scherzare, il loro approccio è sempre di massima concentrazione sia si giochi con una squadra inferiore sia si giochi con un pari livello.

Sarà un campionato italiano molto strano, ricco di sorprese.


L'avversaria, Algund mantiene l'ossatura dello scorso anno con l'assenza però di uno dei pilastri storici della squadra e della società, mancherà Patrick Nussbaumer.

Algund però è rimasta la stessa forse con qualche nuovo arrivo sono una compagine coriacea, forte tecnicamente e ben messa in campo con un fuoriclasse, Tobias Mores, che fa girare la squadra come un orologio.

Sponsor Floorball Magazine
Social e Sito web.

Lo scorso anno la stagione si è conclusa bruscamente dopo la vittoria con Viking Roma, che aveva consegnato ad Algund i play off ma soprattutto aveva consegnato a questi ragazzi l'idea di potersela giocare.



Sabato ore 20:00 SSV Diamante - Algund, ne vedremo delle belle, la partita sarà affidata alla coppia Arbitrale De Conno- Callegari, esperienza e fermezza decisionale per una partita difficilissima sotto il profilo agonistico.

In bocca al lupo a tutti i giocatori.

Commenti