La F.I.U.F. sospende i Campionati in Italia.


Il Floorball Italiano si ferma.

Saggia decisione quella della Federazione Italiana Unihockey Floorball, sospende (senza per ora annullare) i Campionati italiani e tutte le competizioni di floorball in Italia.

Il momento è difficilissimo, e dopo aver visionato l'ultimo DPCM, dopo essersi confrontata con chi di dovere, il Presidente Rambaldi ed il Consiglio tutto ha preso la decisione di rimandare i campionati, alla più rosea delle ipotesi a Gennaio 2021, e come soluzione alternativa a Marzo 2021. 

Un atto giusto e ponderato. Già in queste settimane la Federazione aveva rimandato alcune partite in programma, dando un segnale sulla direzione decisionale, anche se la speranza rimaneva quella di poter giocare le partite in sicurezza, eventualmente serrando ulteriormente i protocolli.




Di seguito il link da cliccare per leggere il comunicato ufficiale della F.I.U.F.


Floorballmania continuerà in questo periodo a scrivere e raccontare floorball, riprendendo anche le nostre dirette, probabilmente dalla settimana prossima dirette web radio e TV direttamente dalla nostra nuova sede.

Il progetto va avanti, come avanti andrà il floorball è solo un la pausa necessaria per dare il colpo finale e vincere la battaglia contro questo mostro invisibile. 

Go Floorball e Forza Italia.

Commenti