Forza Black Lions vi aspettiamo.


Rinviata la giornata di campo piccolo e rinviata la prima di campionato campo grande a Roma.

Il problema non è stato la mancanza del campo, l'indisponibilità dei giocatori o altro ma il problema è stato questo maledetto virus Covid 19.

Mercoledì 30 settembre la società Black Lions è venuta a conoscenza della positività di due suoi atleti ed ha immediatamente bloccato gli allenamenti della squadra senior ed ha informato la Asl di competenza, con la quale in collaborazione costante, ha monitorato tutti i tamponi dei giocatori della prima squadra. Inoltre è stato immediatamente chiuso l'impianto in attesa di nuova sanificazione, per la riapertura.

La squadra dal giorno 30 settembre è ferma e se tutto sarà ok  rientreranno non prima del 20 ottobre e comunque non prima dei due tamponi Negativi a chi è stato richiesto.

È difficilissimo il momento della squadra Black Lions, com'è difficile chiedere di spiegare  l'inspiegabile.

Purtroppo è capitato e nessuno deve darsi delle colpe come nessuno deve puntare il dito verso l'altro. La paura fa fare cose sbagliate, ti fa creare castelli in aria per non affrontare il problema ma alla fine quando il problema ti arriva addosso, devi batterti con lui e vincere la tua partita.

Raggiunta al telefono il presidente dei Leoni Neri, Anzalone Concetta ha voluto lasciare un suo commento alla nostra redazione:

1) Presidente grazie per averci risposto, può dirci come state vivendo questo momento?

Ovviamente sono dispiaciuta dell'accaduto purtroppo è una situazione che può ripetersi e può arrivare ovunque, siamo in contatto con le Asl locali sino a cessata esigenze ed abbiamo già attivato la società preposta alla nuova sanificazione.

Sono sicura che i miei ragazzi torneranno in campo più forti di prima ed io sarò ancora più fiera di loro e contenta di seguirli ovunque, perché lo meritano sono dei ragazzi splendidi che stanno affrontando una situazione terribile, con una maturità eccezionale.

Non è mancato il dito puntato contro di noi, ma questa è un'altra storia la vedremo più avanti, infondo "la mamma degli imbecilli è sempre incinta".

I ragazzi Black Lions stanno  giocando ora la loro partita, certo come primo match si aspettavano di trovare Ciampino, magari succederà più avanti per ora Black Lions - Covid 19 è ancora una partita tutta aperta, ma che siamo sicuri la vinceremo noi.

I Black Lions torneranno in campo e lo faranno nel rispetto del campionato e sicuramente saranno molto motivati, siamo sicuri che faremo un campionato di tutto rispetto, partendo già con 3 punti in classifica quelli guadagnati contro il mostro.

Grazie Floorballmania per avermi chiamato e fatto dire la mia sulla questione Black Lions.

Floorballmania augura alla vostra Squadra di ripartire e di farlo al massimo delle loro potenzialità.

Commenti

  1. Non c'è partita che tenga : il covid ha già perso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo messaggio, Black vincerà di sicuro

      Elimina
  2. Brava Concetta, sottolinea che "la mamma degli imbecilli è sempre incinta" ... Troppa gente prima di aprire bocca dovrebbe contare almeno fino a mille, così forse si dimentica quello che voleva dire. Forza LEONI, vi aspettiamo ....

    RispondiElimina
  3. Grazie per gli auguri ai miei ragazzi.

    RispondiElimina

Posta un commento