Floorballmania Under 19. SSV Bozen – Laives: 9-2



1Tempo: 3-0

2Tempo: 1-1

3Tempo: 5-1

Bella partita che ha mostrato il buon lavoro svolto dai giovani del Laives che rispetto all’anno scorso è molto migliorato. 

SSV Bozen però è una squadra già formata e con esperienza e l’inserimento di alcuni giovani dell’Algund ha l’ha fortificata ulteriormente.

Nel primo tempo SSV Bozen mette subito in chiaro le cose chiudendo con un secco 3 a 0 e facendo capire di aver ripreso il discorso abbandonato lo scorso campionato, lo scudetto. 


 Il secondo tempo Laives però fa vedere un bel gioco e impegna i giovani del SSV Bozen che si bloccano su un parziale di 1-1, risultato che ha provato a riaccendere le speranze per la giovane squadre dei The Butchers.

Dopo la carica del loro allenatore e dopo aver indovinato alcuni movimenti, SSV Bozen nel terzo tempo si scatena e lascia poco spazio al Laives, chiudendo il terzo tempo con un secco 5-1.



Il risultato finale è di 9-2 per la squadra di Bolzano ma con ottime cose fatte vedere dai ragazzi di Laives.

Bolzano sa cosa vuole e perseguirà la sua strada sino alla fine, ovviamente buona la prima e se premesse sono queste né vedremo delle belle.

Laives l'abbiamo sempre detto è un progetto e come tale ha bisogno di tempo per concretizzarsi, ha bisogno di tempo per fare sì che tutto possa andare per il verso giusto. 

Bisogna avere pazienza i risultati arriveranno. Bella partita da parte di questi giovani che non vedevano l'ora di ricominciare.

Commenti