Cronaca della prima giornata Campo Piccolo Alto Adige..

Si ricomincia, siamo tornati questa volta è notizia vera. Floorballmania augura a tutti le squadre coinvolte buon anno sportivo.

Ecco a voi la prima giornata di campo piccolo, con il commento di tutte le gare, fatto dal nostro inviato in Alto Adige.


Prima partita: Gargazon/Algund – Laives (8-8)

Primo tempo: 4-5

Secondo Tempo: 4-3

Partita molto equilibrata dominata un tempo per parte; alla fine un pareggio giusto che però non accontenta nessuna delle due squadre, ma che alla fine di tutta la giornata sportiva permette a Laives di balzare in testa alla classifica.

Seconda partita: Sterzing – SSV Bozen (17-13)

Primo tempo:5-9

Secondo tempo: 12-4

Primo tempo dominato da SSV Bozen che non lascia spazio alla squadra di Sterzing ma il secondo tempo è tutto un altro discorso. SSV Bozen rientra in campo poco concentrato e una serie di errori difensivi , ribaltano la partita a favore di Sterzing che con un ottimo gioco di squadra vince la partita, mettendo in cascina i primi tre punti della stagione.


Terza partita: Sterzing – Laives (10-11)

Primo tempo: 5-6

Secondo tempo: 5-5

Anche questa partita molto equilibrata; il primo tempo si conclude a favore di Laives per un solo gol. Le squadre sono molto concentrate e nessuna vuole mollare la presa.


Clicca e scopri...
Liftex Partner Floorballmania
Magazine, social e web. 

 Il secondo tempo Laives cerca di chiudere subito la partita e riesce a prendere un buon vantaggio ma Sterzing non ci sta e negli ultimi minuti toglie il portiere per giocare in superiorità; per poco non riesce a trovare il pareggio se non fosse stato per un gol a porta vuota nei minuti finali da parte di Laives (9-11). Inutile il decimo gol di Sterzing ed il pressing finale.


Quarta partita: Gargazon/Algund – SSV Bozen (4-10)

Primo tempo: 3-4

Secondo tempo: 1-6

Molto equilibrato il primo tempo dove, SSV Bozen ancora scottato dopo aver perso la prima partita, entra in campo veramente carico ma Gargazon/Algund ribatte colpo su colpo chiudendo il primo tempo sotto di un gol. Altro discorso il secondo tempo dove SSV Bozen domina e chiude la partita con una serie di gol, lasciando una sola marcatura agli avversari.

La classifica provvisoria ora vede Laives in testa con 4 punti, seguita da Sterzing e Diamante con 3 punti ed i ragazzi di Gargazon quarti ad 1 punto.

Curiosità dal nostro inviato, i primi 2 minuti sono stati dati al giocatore di Laives Kevin Maccani. 

Buona la prima per il nostro inviato, ottima la sua cronaca scritta, un servizio in più per voi da Floorballmania.             

                                                 Dal nostro inviato                                       


Commenti