Raduno Lazio Femminile.


Il primo atto ufficiale del floorball nel Lazio, dopo quello a Padova della senior maschile ecco che nel Lazio si torna a parlare di Floorball.

Da una collaborazione della F.I.U.F del Comitato Regionale, rappresentato da Daniele D'ANNA e dallo Staff della Nazionale Italiana Under 19 Femminile, capitano da Vito ADRAGNA, nasce questo raduno importantissimo.

Lo Staff in rosa, sarà coadiuvato da altre due figure storiche del floorball laziale, Nicolas MANCA portiere del Floorball Ciampino, che si occuperà dei 5 portieri presenti e Manolo SALVAGNO Allenatore del Floorball Ciampino.

Il loro apporto sarà unito a quello dei Coach presenti, Dario FALCHI, Jorgen OLSHOV oltre che al già citato Head Coach ADRAGNA.

Ci saranno anche Emanuela BLANCHI che come sempre si occuperà dei muscoli delle nostre atlete e Susanna GIANNÓ che si occuperà di coordinare le ragazze dall'inizio alla fine del raduno, facendo rispettare le regole vigenti. 

Dello Staff mancherà soltanto l'altro assistente Marcello PERNA impossibilitato a venire.

Ci saranno anche le rappresentanti della Marsica Floorball con 4 atlete per un totale di circa 30 partecipanti. 

L'appuntamento è fissato per questa mattina alle ore 8:30 presso la Green Arena Sport, sede del Campo Grande dei Black Lions dove nel rispetto delle norme vigenti, saranno prese le misure precauzionali anti Covid. 

Grazie ragazze per aver riacceso la speranza.

Go Girls. Go Floorball.

Commenti