Prendo il Floorball e lo porto a Roma. E-book

Foto BookRepublic

Detto fatto. Molti anni fa il piacere di stampare, il piacere di sfogliare, Jorgen Olshov mandava in stampa la sua autobiografia, raccontando come ha portato il floorball a Roma.

Nessuno più di me e della mia squadra sa quant'è difficile andare in stampa, raccontare credere in un progetto, a cui nessuno da credito solo perché loro non avranno mai il coraggio di fare quello che hai fatto tu. 

Raccontare la storia di come uno Svedese approdato in Italia, si trova a Roma e qui il suo pensiero va a come fare divertire i Romani facendogli conoscere un nuovo sport, il floorball.

Immaginate la reazione, la risposta, della gente a cui proponevi di giocare, stiamo parlando di almeno vent'anni fa. 

Lui oltre ad insegnare questo nuovo gioco scrive il  suo libro. Prendo il Floorball e lo porto a Roma. 

Un libro che ho la fortuna di avere e di aver letto, con tanto senso della famiglia ci racconta anche della primogenita Camilla a cui ha trasmesso la passione del floorball.

Bene ora per i più cibernetici, il libro è anche in versione e-book.

La copertina rivista e rinnovata, grazie alle modifiche di Fabio La Gattuta è diventa ora la nuova versione on line, acquistabile al link che segue. 

Un libro semplice, simpatico ma che rende ben chiaro il punto di partenza del floorball a Roma. 

Floorballmania vuole omaggiare il coraggio di raccontarsi e vuole ringraziare chi, come Jorgen, in Italia si è speso e continua a farlo per il bene di questa splendida disciplina sportiva, tipo Gianfranco Concli, Leonardo Lanzoni, Herbert Gius, tanto per citarne qualcuno ma ce ne sono molti altri.

Cliccate il link ed acquistate il libro non ve ne pentirete. 

Prendo il Floorball e lo porto a Roma, versione E-book


Commenti