Non Arrabbiatevi...


Le squadre sono tornate più o meno tutte al lavoro, tra mille difficoltà si prova a tornare alla normalità.

Con molta attenzione cominceremo noi tutti a giocare, esorcizzando un po' quei mesi che siamo stati reclusi in casa, per il bene della nostra e altrui salute.

Non siamo usciti dal tunnel del Covid 19, ma abbiamo fatto tanto e dobbiamo continuare a farlo, lo so che molti genitori ad ogni partita, là dove non sarà permesso, storceranno il naso perché non potranno seguire i loro figli tifandoli come una volta, ma l'importante è capire che non è colpa dei coach o presidente delle squadre, ma è la realtà dei fatti che ci costringe a fare questo, anche a noi non piace ma per evitare il peggio rispettiamo le regole.

Io sono stato un frequentatore assiduo di stadi in casa ed in trasferta e fidatevi se vi dico che il vostro sostegno mancherà, fidatevi quando vi dico che anche a noi non piace giocare senza il vostro tifo, senza il vostro apporto.

Un gol di un bambino non può essere accompagnato dal silenzio assordante, come la lotta, sportivamente parlando, tra due squadre della massima serie non può avvenire nella totale indifferenza.

Detto questo, chiedo attraverso i canali di Floorballmania, dateci una mano aiutateci a non farci richiudere, aiutateci a rispettare e far rispettare le regole.

Noi saremo felici di giocare e regalarvi, magari in diretta streaming TV, momenti speciali, ne beneficeremo noi, voi ma soprattutto i vostri figli.

Il 4 ottobre si scenderà in campo, per la prima del campionato italiano di Floorball su campo piccolo, sarà a porte chiuse ma alcune società si stanno attrezzando per darvi la possibilità di farvi seguire le partite in diretta.

Il mostro non è battuto, ma rispettando le regole e le linee guida del protocollo sanitario e gli attuali DPCM, lo renderemo sempre più debole sino al giorno in cui, tutti insieme, ci abbracceremo urlando di nuovo... GOOOOOOOL

Grazie a tutti, Floorballmania farà il suo, ed il 4 ottobre saremo in diretta per le partite di campo piccolo. 

Go Floorball 

Commenti