Il CivitaStars è realtà. La Squadra si è Ufficialmente iscritta al Campionato Italiano Campo Piccolo.

Foto Floorballmania

Sembrava una possibilità remota, sembrava qualcosa che si sarebbe concretizzato, ma non si sapeva quando. 

Alcuni anni di preparazione ed eccoli qua, gli amici del CivitaStars, fanno l'esordio nel campionato italiano Campo Piccolo. 

Dopo la loro presentazione del 22 agosto a San Paolo di Civitate in provincia di Foggia, i Dirigenti della società Rocchino Franchelli e Antonio Pace, hanno dato il via alla loro creatura. 

Foto Floorballmania


La CivitaStars non solo nasce ma si iscrive al campionato italiano campo piccolo, ed in attesa, di altre realtà che si costituiranno a breve, saranno inseriti nel girone Lazio - Abruzzo, che diventa così Lazio-Abruzzo-Puglia. 

Sono già cominciato gli allenamenti senior, perché i ragazzi hanno già acquistato il materiale che serve per partire. Un gruppo solido, molto attivo nella città del Foggiano, che farà parlare di sé, siamo sicuri che in molti si appassioneranno a loro al floorball.

I corsi Senior sono già partiti e chi volesse fare parte della storia può contattare CivitaStars nella loro pagina Instagram e sarete ricontattati.

Il Sud ora ha la sua prima squadra che farà sicuramente da apripista ad altre realtà. 

La città pugliese si vedrà protagonista probabilmente il 20 dicembre quando Black Lions, Marsica e Ciampino scenderanno in trasferta. 

Il Sindaco e L'Assessore allo sport, presenti alla presentazione, si sono detti entusiasti di questo sport ed hanno promesso il loro sostegno all'iniziativa di Rocco Franchelli ed Antonio Pace.

Quindi non ci resta che dare il benvenuto ufficiale ai ragazzi del CivitaStars che daranno sicuramente il massimo per dimostrare di non essere una meteora, ma una grande realtà. 

In bocca al Lupo da Floorballmania.

Commenti