Campionato italiano Campo Piccolo, girone Lombardia-Piemonte-Veneto.



Siamo giunti a l'ultimo girone italiano che chiude, con le sue squadre, il campionato italiano di Floorball su Campo Piccolo.

Si rimane al nord e vi andiamo a presentare il girone Lombardia-Piemonte-Veneto.
Un girone che regala sempre molte emozioni e dal quale usciranno altre tre squadre per chiudere il quadro play-off.

Vediamo insieme chi sono le squadre pretendenti:



Geas Sesto Unihockey

Una squadra ben bilanciata e che regala sempre belle partite, una squadra che nasce da un progetto serio e costante, da parte del suo responsabile, Andrea Siracusano, che ogni anno si spinge un po'più in là.

Il campo piccolo è nelle sue corde la squadra è tecnicamente valida e con tre posti a disposizione può dire la sua.



Milano Molotov

Questa è una squadra solida che sia in campo piccolo che nella squadra femminile funziona ormai da qualche anno.

Una squadra ben costruita fatta di buoni talenti, una squadra veloce e molto Tecnica, può sicuramente dire la sua per uno dei tre posti disponibili per i play off.

Real Torino

La squadra anche se è nata da poco è molto buona, perché anche qui vi sono giocatori in prestito provenienti da Milano Molotov.

Lo scorso anno era in lizza per un posto ai play-off sicuramente quest'anno proverà di nuovo a c'entrare l'obiettivo delle finali.


Spartak Milano

I ragazzi di Bergamini a campo piccolo sono una squadra molto pericolosa, tecnicamente all'avanguardia su campo piccolo sfruttano al massimo le doti di alcuni giocatori tra cui Davide Brambilla che ha un alto rendimento ed una alta percentuale di realizzazione.

Sarà comunque non nuova stagione vedremo come la affronteranno partendo da zero.


Firelions Serenissima

Ancora un anno senza il campo grande la squadra Padovana darà il massimo per il campionato di campo piccolo.

Dotata di buoni elementi e di giocatori di spicco che frequentano costantemente la nazionale senior, sono in lista anche loro per un posto ai play-off.

Non è una squadra che va sottovalutata.


JRC FC Ispra

Ripartiranno da dove avevano lasciato lo scorso campionato, una squadra interessante che va affrontata con molta attenzione.

Con loro nulla ha dato per scontato in campo sono una compagine che non molla mai sicuramente tireranno fuori un altro campionato interessante.

Tecnicamente ci sono dei ragazzi molto validi che con un anno in più di lavoro potranno dire la loro e perché no tentare l'assalto ai play-off .

Giants

Squadra giovane in crescita, che sicuramente metterà in campo molti atleti per fare esperienza, sarà importante vedere il loro approccio al campionato, potrebbero tirare fuori belle prestazioni e perché no qualche risultato a sorpresa.

Con questo girone si conclude il nostro viaggio tra i gironi italiani che daranno vita al campionato italiano su Campo Piccolo di
Floorball.

siamo sicuri che ne vedremo delle belle floorball Mania conferma che seguirà tutti i campionati e che ad ogni giornata ci sarà un resoconto accurato di tutte le partite.

Il 4 ottobre è vicino go Floorball go.






Commenti