SuperCup... Oggi le finali.

 

Foto Floorballmania

Nelle semifinali che si sono tenuti sabato 29 agosto abbiamo visto 4 partite una più bella dell'altra, ma senza dubbio possiamo dire di aver visto una delle partite più belle degli ultimi anni, quella  tra Skorpion e Wizards.

È stata una di quelle partite scoppiettanti, come se ne vedono poche, decise agli ultimi secondi di gara.

Un grandissimo pressing dal primo minuto al sessantesimo da parte di tutte le giocatrici in campo, nessuna si è risparmiata, pressing a centrocampo sui difensori e sugli attaccanti,  è stata una partita tutta di corsa, nessuno voleva perdere nessuno ha mollato una sola pallina.

Il risultato che ne esce, non può essere quello della più bella partita delle semifinali della Supercoppa Svizzera.

Tavolo Media


Personalmente insieme a Stefano ci siamo divertiti tantissimo e vogliamo ringraziare le due squadre perché hanno dato vita, in campo, ad una grandissima battaglia sportiva.

Avrebbero meritato la vittoria entrambe ma questa è una coppa e una sola doveva passare, questa volta è toccata a Wizards, onore alla Squadra delle Skorpion.

Per quanto riguarda gli altri risultati, partite un pochino a senso unico, Alligator si libera dello Zug United per 14-2 ed affronterà in finale Floorball Koniz, che nell'altra semifinale batte Willer ai Rigori ad oltranza.

Mentre per le ragazze, le Kloten - Dietlikon Jets, si sono liberate delle Piranha Chur per 7-1 ed affronteranno in finale proprio Wizards.

Oggi ci aspettano due grandi finali, rimanere collegati a Floorballmania e godetevi il grande Spettacolo.

Commenti