Floorballmania Unihockey SuperCup

Floorballmania Dario Falchi


Uno spettacolo nello spettacolo, ben organizzato, tutti avevano un ruolo svolto nel migliore dei modi.

Da quando siamo arrivati il 29 agosto ci siamo subito sentiti dentro il progetto, ci hanno subito invitati ad un caffè e soprattutto ci hanno fatto i complimenti per il lavoro che stiamo facendo.

Un giornalista presente nella sala media, mi ha avvicinato salutandoci: 

" Ciao Dario complimenti per quello che stai facendo con Floorballmania" . 

Ovviamente la conversazione è avvenuta in inglese, ma il solo fatto di essere riconosciuti in un paese che non è il tuo mi ha reso orgoglioso del lavoro che stiamo facendo.

È stata una due giorni molto faticosa sotto l'aspetto lavorativo, volevamo fare bella figura e dare un servizio adeguato, ed i numeri dopo due giorni ci danno ragione.

Gli aggiornamenti live delle partite hanno totalizzato una media di 645 letture per partita alle semifinali per superare le mille letture alle finali. 

Instagram ha avuto un balzo del 124% sulle interazioni alla pagina.

Facebook con le dirette e la telecronaca ha ricevuto tantissime lodi.

Abbiamo fatto un archivio foto enorme e faremo un articolo dove le presenteremo.

Floorballmania Comics Stefano Crotti


Ho fatto una due giorni lunghissima con l'amico Stefano Crotti, a cui vanno miei ringraziamenti per il lavoro eccellente che ha fatto con la fotografia e che fa con i suoi Comics. 

La Svizzera mi ha affascinato, il modo in cui viene interpretato il floorball è impressionante ragazzi e ragazze innamorate letteralmente di questa disciplina, grandi partite con grandi prestazioni fisiche. 

Il Gioco totalmente diverso dal nostro, molto fisico, veloce e tanto Pressing o hai molta tecnica e schemi di gioco oppure il pressing costante non ti permette di giocare.

Complimenti quindi alle squadre per quello che hanno messo in campo e per lo spettacolo che ci hanno regalato.

Complimenti all'organizzazione per averci accolto ed accompagnato in ogni nostro momento.

Un pensiero l'ho fatto in diretta e lo ripeto ora, per me l'Italia sta facendo, con i mezzi che ha, un grande lavoro ma possiamo e dobbiamo fare di più tutti insieme. 

Siamo sulla strada giusta ora però dobbiamo continuare, confiniamo con una nazione florida in questo sport dobbiamo e possiamo approfittarne. 

Grazie a tutti per averci seguito e sostenuto ci date la forza e la voglia di continuare.

Commenti