A Floorballmaniatv, Maria Marele difensore Black Lions

Foto Black Lions

Tanto impegno e determinazione, non molla mai ed è sempre presente agli allenamenti.

Difensore di poche parole, non lesina complimenti agli avversari, ma a fine partita per lei inizia il terzo tempo.

Stiamo parlando di Maria Marele, difensore Black Lions.

Ciao Maria siamo felici di fare quest'intervista con te e ti chiediamo subito, come stai e come sta la tua famiglia?

Grazie Dario, sono molto felice di questa opportunità che mi concedi. Noi stiamo tutti bene e speriamo passi tutto in fretta.

1) presentati ai nostri lettori, chi sei e cosa fai nella vita oltre che giocare a Floorball?

Sono Maria Marele sposata ed ho un figlio che gioca a Floorball, ed io gioco con lui. Nella vita sono casalinga.

2) Quando scopri il floorball? E perché decidi di giocarlo?

Lo scopro qualche anno fa, a seguito di pubblicità nella scuola di mio figlio, comincia a praticarlo prima lui e poi per curiosità ho cominciato a che io, ora non posso farne a meno.

3) Inizia a giocare a Floorball con i Black Lions nell' squadra over 35, inserimento ben riuscito visto che ancora stai giocando? Ci racconti il gruppo Black, con un aggettivo come li definiresti?

Si Dario, il nostro Coach, ha avuto l'idea di formare una squadra over 35, con la quale ci allenavamo divertendoci. Poi abbiamo avuto l'idea di segnare la squadra al campionato e ci siamo fatti le ossa ahahahha. Lo definirei una Famiglia, sempre pronta ad aiutarti.

Foto Black Lions


4) Qual'è stata la gioia più grande con la femminile Black Lions?

La gioia più grande, per me che sono grande, è vedere le ragazze felici di aver fatto una grandissima stagione e poi sono molto felice di aver contribuito anche io.

5)  Giochi anche nella squadra dei Leoni sia a campo grande che campo piccolo femminile, come ti trovi? 

Nel campo piccolo ormai siamo un corpo e un'anima, mentre a campo grande per me è tutto nuovo, ma ci stiamo allenando Tantissimo e riusciremo a fare bene. Quest'anno siamo una squadra tutta Black Lions, tutti ragazzi dal nostro vivaio, sarà divertente e faticoso.

6) lo scorso anno per Black femminile è stata una grande stagione, vi state allenando per ripetere la stessa stagione? Cos'è ne pensi che la femminile quest'anno potrebbe giocare a campo grande?

Lo scorso anno potevamo veramente giocarci il titolo di campioni d'Italia, quest'anno il campo grande azzera tutto e sarà divertente vedere le squadre come reagiranno.

Foto Black Lions


7) cosa diresti ad una tua amica per convincerla a far iscrivere il proprio figlio a Floorball e non a sport più blasonati?

Le direi semplicemente è lo sport adatto a tuo figlio.

8) Giochi con tuo figlio nei Black, vi confrontate a casa dopo gli allenamenti?

Assolutamente sì ed a volte litighiamo anche, per un'azione sbagliata o una chiusura in ritardo. Ci tiene vivibile confronto a casa. Ahahahaha.

Grazie mille per la tua disponibilità, floorballmaniatv è stata felice di intervistarti.


Commenti