A Floorballmaniatv, Josef Juha detto Pepa.

 


Questa volta Floorballmaniatv si trasferisce nella Repubblica ceca e precisamente ci spostiamo in una famosa squadra.

 Un attaccante di razza pura, un fisico potente, tecnicamente eccellente, veloce e grintoso, veramente il classico attaccante che nessun difensore vorrebbe avere davanti.

 Classe 2000 e già una grande esperienza di partite internazionali, non rinuncia mai a una sola palla, premendo la velocità e un ottimo tiro sono il suo marchio di fabbrica. 

Stiamo parlando di Josef Juha, chiamato Pepa.

Ciao! Per prima cosa, vorrei ringraziarti per avermi intervistato. 

1) Ciao Josef, come stai? Come hai superato questo periodo di quarantena? 

1) Onestamente non ho avuto alcuna vera lotta per me durante il blocco. Ho trascorso molto tempo con la mia famiglia e nella mia palestra fatta in casa. Quindi stavo bene. 

2) Sei già molto conosciuto nel floorball, ma molti ancora non ti conoscono, presentati ai nostri lettori. Chi sei e cosa fai nella vita oltre ad essere un grande attaccante di floorball?

 2) Ho 20 anni e oltre al floorball sono ancora uno studente. Dal prossimo semestre dovrò affrontare una nuova sfida che consiste nello studiare in due università contemporaneamente e, ad essere sincero, sono piuttosto entusiasta di vedere come andrà a finire. 

Ultimo ma non meno importante è il fatto che io e i miei amici abbiamo fondato un campo da floorball chiamato Peaches KEMP che si svolge ogni estate. 

Ma in poche parole sono uno sportivo che ha grandi ambizioni in un campo di floorball. 

3) la scorsa stagione è terminata in modo anomalo Come pensi che sia andata per te?

 3) La scorsa stagione non ha avuto il  successo che mi aspettavo per la mia squadra. 

Siamo finiti 4 ° dopo una stagione regolare che era molto al di sotto del nostro obiettivo desiderato. 

E per me personalmente non è stata anche la stagione più luminosa da quando gioco. 



4) Giochi in un club prestigioso, hai ripreso ad allenarti? Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione? 

4) Non hai idea di quanto sia grato per le condizioni di allenamento che erano e sono ancora fornite da @spartaflorbal.

 Lavoriamo con la giusta mentalità, dove ci battiamo per vincere la superfinale ceca nell'arena 02.

5) Quali sono invece gli obiettivi di Pepa? 

5) Il mio obiettivo personale è quello di essere il più prezioso possibile per la squadra. 

In questa stagione desidero davvero divertirmi così da potermi prendere la responsabilità in campo in momenti importanti. 

Ovviamente come attaccante voglio segnare il maggior numero possibile di goal al fine di supportare il gioco offensivo della mia squadra. 

6) Quali caratteristiche deve avere un atleta per diventare un attaccante? Quanti punti hai segnato la scorsa stagione? 

6) Domanda ingannevole. Penso che se qualcuno vuole essere davvero bravo, deve prendere un pezzo di abilità da tutti coloro che sono stati fantastici e per di più aggiungere la propria firma. 

Ad esempio la sicurezza delle riprese che cerco di studiare da Peter Kotilainen o Galante Carlström. 

Mi piace molto vederli sparare da posizioni folli e anche se il tiro si spalanca la loro squadra li valuta perché questo è il loro ruolo. 

E come Gretzky avrebbe detto che ti manca il 100% dei colpi che non fai. 



7) Pensi alla squadra nazionale ceca? Partecipi già alle selezioni? O ne fai già parte? Sarà una squadra nazionale molto giovane, dove la posizionerai nel prossimo WFC? 

7) Dopo aver vinto il campionato U19 ad Halifax, la squadra maschile è il mio motore principale ora. 

Anche se non ho mai ricevuto alcun invito e in realtà non ho nemmeno parlato con l'allenatore, so che il percorso verso gli uomini.

 So che il percorso verso la squadra nazionale maschile è collegato a una grande quantità di duro lavoro che non vedo davvero l'ora. 

Sì, sarà molto giovane, ma credo che i giovani giocatori proveranno a dimostrare che dovrebbero essere in squadra e che miglioreranno il gioco di tutta la squadra nazionale. 

8) Parliamo di te. Che giocatore sei? Ti piace aiutare o segnare di più? Aiutate i vostri compagni di squadra in campo? Sei molto popolare sui social media, secondo te perché? 

8) Quando ero più giovane ero sicuramente il tipo da punteggio. Ma con il tempo che il mio gioco è cambiato e ora, anche se so che uno dei miei punti di forza è il tiro, posso comunque creare grandi opportunità ai miei compagni di squadra con un buon passaggio.

 Haha, scommetto che gli piacerebbe rispondere a questa domanda per te. No, ma sul serio, sono consapevole del fatto che a volte mi diverto a giocare perché voglio che le cose siano perfette in campo. 

Lo stesso sulla pratica. Sono super competitivo e mangerei il mio compagno di squadra per una vittoria, ahah :) 

Non penso che popolare sia la parola giusta, ma nel complesso mi diverto a creare un buon sport e il contenuto della mia vita quotidiana, in Repubblica Ceca non viene sempre ricevuto in modo positivo ma è così e non cambierà il fatto che io mi diverta a condividere le mie routine di allenamento e così via con i miei follower.



 9) A un bambino che ti chiede come diventare come te, a cosa rispondi? Cosa diresti a una mamma, per convincerla a lasciare che suo figlio faccia floorball invece di uno sport più famoso? 

9) Trova una cosa che ti piace davvero fare e dedicagli il 100% della tua attenzione. Beh, per fortuna mia madre ha visto che mi piaceva il floorball sin dall'inizio, quindi ho avuto il vantaggio di non dover dire nulla. 

 10) facciamo una partita. Costruisci una linea superiore, con i giocatori più forti che conosci, con te come attaccante, a partire dal portiere.

 10) Come portiere Pascal Meier difensori Emil Johansson Tatu Väänänen Mathias Hofbauer come centravanti E probabilmente Eemeli Salin come ala sinistra. 

Grazie mille Pepa per aver dedicato del tempo prezioso, Floorballmaniatv ti seguirà e forse farà o una nuova intervista. 

Grazie per le domande, è stato divertente rispondere.

Commenti