Creazione Floorball Ciampino |
I suoi giocatori, negli anni, hanno migrato e rinforzato anche altre società, il suo bacino è stato grandissimo negli anni d'oro e continua ad essere grande oggi.
Sempre presente in ogni piazza ed evento per far conoscere questa splendida disciplina, portando negli anni entusiasmo e tanti bambini a questo sport.
Per questo che tutto il movimento deve dire grazie a Sandro di Tomassi per il lavoro che svolge nella regione Lazio è che svolge per il floorball italiano, anche in qualità di consigliere federale.
10 anni nei quali il floorball Ciampino ha vinto moltissimo a livello regionale ed ha ottenuto piazzamenti di tutto rispetto livello nazionale.
10 anni nei quali il floorball Ciampino ha portato, nell'omonima città istruttori, allenatori e giocatori svedesi per insegnare floorball ai più piccoli.
10 anni nei quali ci sono stati sicuramente alti e bassi, ma il floorball Ciampino è rimasto al suo posto, senza mai dare segni di cedimento.
Per questo motivo voglio fare i complimenti a Sandro Di Tomassi, rinnovando gli gli auguri di buon compleanno da parte di Floorballmaniatv e da parte di Dario Falchi.
Commenti
Posta un commento