Floorball e Musica - Matteo SICA - NEL PAESE DEI BALOCCHI-

Foto concesse Matteo SICA


Floorballmaniatv non dimentica chi gli vuole bene. Ricordate il  compleanno di Floorballmaniatv e ricordate Matteo SICA vincitore del premio Radio Deejay, che si sarebbe dovuto esibire con la sua band alla serata? 

Ebbene, ci siamo sentiti ed il suo progetto sta prendendo forma, anzi direi che ha imboccato la via maestra. 

Matteo, ragazzo splendido ha registrato e fatto uscire il suo primo EP che si intitola" NEL PAESE DEI BALOCCHI". 

Il frutto di un duro lavoro, portato avanti con tanta fatica e dedizione e concluso in un periodo, quello del lockdown, non facile per nessuno.

Foto concesse Matteo SICA

In una recente intervista Matteo ha rilasciato queste dichiarazioni:

"Nel Paese dei Balocchi” rappresenta un luogo dell’anima, la casa dei sentimenti in cui accade tutto il caos delle emozioni. E noi tutti siamo come Pinocchio alla scoperta di un mondo fantastico che si rivela qualcosa di diverso, che delude le aspettative di fanciullo ed in cui Mangiafuoco impersonifica la crudezza della realtà. “Nel Paese dei Balocchi” è quello spazio tutto nostro che può essere ovunque ci sia Musica, ovunque  ci sia la voglia di sognare, ovunque ci sia la voglia di esprimersi. La via per andarci prima o poi si trova ma la voglia deve venire da dentro".

Una delle sue canzoni, Ti Porterei, ha già superato in pochissimo tempo i 30000 player. 

Che dire facciamo sì che il nostro poeta della nuova musica italiana, cresca sempre di più, il suo coraggio di presentare il primo EP senza alcun live merita il nostro supporto. 

Foto concesse Matteo SICA

 Nel Paese dei Balocchi è uscito il 12 giugno 2020 ed il CD è presente in tutti i digital store, e sarà un'edizione limitata, etichetta RavOro e produzione Italian Music News.

Floorballmaniatv ha già prenotato la sua copia e voi cosa state aspettando? 

Chi ancora non conosce Matteo SICA, può accomodarsi, cliccate i link che seguono e scoprirete, non solo come prenotare la vostra copia, ma scoprirete anche la sua splendida voce e musica. 

Instagram @mattewsica
Facebook @matteosicaofficial
Spotify Matteo Sica 
Twitter @matteosica

Commenti