Lignano Sabbiadoro. Arrivano gli Azzurrini.


Le qualifiche mondiali under 19 maschili, sono state confermate, dal giorno 11 al 15 novembre 2020, l'Italia sarà impegnata, a Lignano Sabbiadoro, in un girone a sei.

Ci saranno in totale 4 eventi per le Qualifiche, due in Europa, Lignano Sabbiadoro (Italia) e Łochów (Polonia), una a Singapore, dove giocheranno Asia-Oceania ed una a Birmingham in Alabama, si contenderanno l'accesso alle finali. 

Ricordiamo che le qualifiche sarebbero dovute andare di scena a Settembre, ma a causa del COVID 19, sono state rinviate a Novembre.

A Lignano Sabbiadoro, già luogo di qualifiche under 19, erano quelle femminili,  l'Italia se la vedrà con Slovenia, Estonia, Ungheria, Belgio e Gran Bretagna.

La Nazionale Italiana Under 19 Maschile, guidata da Head Coach Marco Concli, Assistent Coach Valerio Pinna, Coach Portieri Stefano Crotti e Team Manager Mariangela Marotta, avrà un compito importantissimo, quello di dimostrare tutto il suo valore e quanto di buono fatto sino ad ora, nei i raduni che si sono svolti.

La squadra è giovane ma lo saranno anche per le altre compagini, perché anche nelle altre nazionali ci sono stati nuovi innesti. Ne vedremo delle belle.

Floorballmaniatv, fa un grosso in bocca al lupo, allo Staff ed a tutti i ragazzi under 19, per una qualifica da sogno. Forza Italia e Forza Ragazzi.

Fonte informazione, IFF Floorball.





Commenti

Posta un commento