Grazie Megafloorball

 
 
 
È nato in silenzio e in silenzio si è ritagliato uno spazio importante nella scena mondiale di Floorball. Sponsorizza molti giocatori in tutto il mondo, dando a molti di loro l'opportunità di farsi conoscere e di vestire il loro marchio. Ma non solo giovani giocatori, perché anche alcuni campioni affermati hanno portato e mostrato il loro gradimento.

 

Stiamo parlando di un marchio che ora è diventato una realtà, stiamo parlando di Megafloorball. Abbiamo raggiunto i vertici dell'azienda a cui abbiamo chiesto di raccontarci la loro storia.

 

1) Ciao Megafloorball, il nostro editore è felice di farti qualche domanda, per conoscervi meglio.

 

Grazie a voi Floorballmaniatv, sempre attenti a tutto il mondo della floorball.

 

2) Ci sono marchi molto affermati nel Floorball, non pensi che sarebbe stata una sfida difficile? Che rapporto hai con gli altri marchi?

 

La sfida era difficile perché molti rivenditori fanno quello che facciamo noi, per quanto riguarda le attrezzature dei giocatori sul campo vendiamo solo marchi affermati, come Unihoc, Oxdog e Fat Pipe. Con loro, abbiamo un ottimo rapporto.

 

3) In quale settore hai più successo? Faccio un esempio, portieri o giocatori in campo?

 

MegaFloorball è molto attiva nei campionati francesi, per farci conoscere facciamo degli stand nelle partite e diamo premi agli MVP. Per ora, stiamo avendo maggior successo con i giocatori di campo.

 

4) Dove è ubicata la vostra attività? Avete già un sito di produzione? Sei soddisfatto del modo in cui state procedendo?

 

La nostra azienda è a Rouen, In Normandia - Francia. Attualmente, abbiamo uno spazio per conservare tutto il nostro materiale e il nostro sito web ci permette di vendere i prodotti. È sicuro e siamo molto felici dello spazio che ci siamo conquistati.

 

5) Quando vedremo una linea, giocatore portiere, totalmente progettato e prodotto da Megafloorball?

 

Per quanto riguarda l'abbigliamento sportivo, il pensiero è in corso per svilupparlo in MegaFloorball.

 

Ognuno ha le sue specialità ed i materiali vanno elaborati bene. per questo motivo, abbiamo sviluppato specifiche attrezzature che vendiamo. Il processo è relativamente lungo. Il Floorball è ancora una disciplina giovane, soprattutto in Francia.

  

6) L'idea di sponsorizzare i club e i loro giocatori più importanti è a mio parere un'idea vincente, continuerai così o ci sono altre idee in gioco? Hai mai pensato di sponsorizzare la nazionale?

La sponsorizzazione dei giocatori è stata fondamentale per questo motivo, vogliamo continuare a sostenere lo sviluppo del floorball con la nostra politica di sponsorizzazione per i giovani giocatori promettenti in tutta Europa. Siamo molto richiesti, la scelta diventa sempre più selettiva.

Dopo questa prima fase della start-up di megaFloorball, siamo aperti alle partnership, in particolare con le squadre nazionali. Siamo aperti alla discussione, se le federazioni lo desiderano possono contattarci per sviluppare insieme un programma di sponsorizzazione.

 

 

7) In Italia, Megafloorball sta iniziando ad essere un marchio seguito, si farà eventi in Italia? O ci stai pensando?

Ci stiamo pensando. Ma per ora gli eventi sportivi sono rinviati, a causa della crisi sanitaria. Quando tutto si risolverà, saremo disponibili.  Ringraziamo calorosamente l'Italia, i suoi giocatori e le società con le quali abbiamo collaborato, fin dall'inizio. Grazie Italia!

8) Data la ripresa dei campionati a settembre, come ripartirà Megafloorball?

Stiamo pazientemente aspettando un ritorno alla normalità per la stagione. Quando questo virus scomparirà dalla nostra sarà un modo diverso di vivere ed affrontare le cose. La cosa più importante è avere una buona salute e porre fine a questa pandemia.

Per quanto riguarda la prossima stagione, metteremo in vendita le attrezzature su prenotazione per continuare il nostro sviluppo.

9) Puoi acquistarlo direttamente da te? Come lo facciamo? Quanto tempo ci vuole?

Tutti i clienti europei possono acquistare sul nostro sito web. Presto in vendita avremo anche il marchio Salming, siamo sulla buona strada.

Il processo è solo un po' più lungo per questo tipo di materiale. Infatti, i proprietari dei marchi sono molto attenti alle loro attrezzature e pretendono perfezione.

10) Grazie Megafloorball, siamo felici di avervi incontrato, perché amiamo le sfide e coloro che hanno il coraggio di farle, un saluto da Floorballmaniatv.

La sfida per MegaFloorball è difficile, ma per questo sport per i giocatori che sono sul campo e che ci offrono spettacoli bellissimi ogni volta, abbiamo una vera passione e continueremo per questo, a dare il massimo.

 

Commenti