Vorresti fare la Radiocronaca della tua squadra del cuore di Floorball... Perchè no.

La novità, svelata ieri durante la diretta web radio, per il prossimo campionato, sarà la radiocronaca della tua partita. Ovviamente non possiamo fare tutto da soli, avremmo bisogno del vostro aiuto.

Sul nostro sito web, vi sarà una sezione dedicata alle radiocronache delle partite del  Campionato Italiano Campo Grande e del Campionato Italiano Femminile.

Potremmo vivere la classica domenica dello sportivo italiano, durante la partita a Roma, collegandovi alla radiocronaca in diretta sul nostro sito web, potrete ascoltare cosa stanno facendo le altre squadre negli altri campi italiani. Tutto questo in linea con gli aggiornamenti, del sito ufficiale, www.fiuf.it, renderanno il nostro campionato più avvincente.
E' un progetto arduo, ed avremo bisogno di un vostro aiuto, NON ECONOMICO, NON SI PAGA NULLA.  Questo post, è rivolto a tutte le società di floorball italiano e tutti quei ragazzi o senior volenterosi, che abbiano la passione per la web radio e per il nostro sport, raccontando in diretta le sorti della loro squadra, diventando anche la voce simbolo dei propri tifosi.  

Scriveteci a floorballmaniatv@gmail.com, vi ricontatteremo il nostro progetto, spiegandovi il nostro progetto.
Grazie a tutti.

Commenti