Gran Galà Floorballmaniatv... Rimandato

Abbiamo aspettato fino all'ultimo, ma purtroppo la decisione è  inevitabile. Ufficialmente, rimandiamo e non annulliamo, il compleanno di Floorballmaniatv.
Il primo vero gran galà del floorball italiano, sarà rimandato a data da destinarsi.

Quando si avrà il quadro completo della situazione italiana, ripartiremo con i nostri preparativi organizzativi, nel rispetto del momento.
La programmazione della serata resterà esattamente la stessa, quando il momento storico che stiamo vivendo ci riconsegnerà alla vita normale, saremo lieti di invitarvi di nuovo alla vostra festa.
Sono sincero, anche se il governo riaprisse tutto il 13 aprile, non farei lo stesso l'evento, perché al momento non c'è nulla da festeggiare troppi morti, troppa gente che soffre, troppa gente in difficoltà.
Non sarei in grado di tenere una serata col sorriso sul volto, pensando a quello che il coronavirus ha fatto, sta facendo e quello che continuerà a fare, sino a quando i nostri medici non troveranno la cura adatta e definitiva.

Floorballmaniatv, ringrazia di cuore tutti coloro che sono in prima linea, loro sono i veri Top Player.
Noi continueremo nelle nostre interviste, nelle nostre dirette web radio, perché pensiamo di esservi di compagnia e di fare comunque un servizio alla nostra comunità.
Grazie di cuore per l'affetto che ci state dimostrando ultimamente e per gli attestati di stima al nostro lavoro.  

Commenti