Grazie ai nostri Angeli.

Opera di Franco Rivoli
Fonte lastampa.it
Ciao sono Floorballmaniatv, un sito web dedicato alla disciplina sportiva del Floorball, di cui probabilmente non saprete nemmeno l'esistenza. 

Mi rivolgo a te Angelo col camice bianco o verde, a te Dottore od Infermiere, che in questa lotta tremenda, contro un avversario difficile da colpire, ma che siamo sicuri tu riuscirai a batter, sei in prima linea.

Fonte la Bussola Quotidiana
A voi dico grazie ora perché non vorrei fare come la maggior parte degli italiani e dei nostri politici, che quando sarà tutto finito, non vi penseranno più tornando a dire, la maggior parte di loro:
"Tanto de notte dormite" 

Io vi ringrazio per quello che state facendo, perché siete in questo momento l'unica ancora di salvezza su cui possiamo aggrapparci.

Grazie perché so quanti sberleffi prendete con la storia del lavoro pubblico, ma continuate con amore e passione a fare il vostro, senza curarvi degli stolti.

Non esistono top player migliori, di coloro che dedicano la propria vita agli altri cercando di salvarla, mi riferisco a voi, alle forze dell'ordine, ai vigili del fuoco, esercito e tutti quelli che sono in prima linea. 

Il Coronavirus ha paura.

Fonte
teneramenteviola
wordpress.com
Si avete capito bene, ha paura di medici ed infermieri, perché sa benissimo che contro di  voi perderà, ecco perché si nutre di stupidi che non rispettano le regole e non stanno a casa. 

Il Coronavirus non si scontrerà mai faccia a faccia con voi, perché i supereroi vincono sempre. 

Annientate il Mostro, fatelo per voi e per noi, fatelo per i bambini e per gli anziani a rischio e fatelo anche per gli stupidi, che magari impareranno qualcosa da questa vicenda. 

Ora vi lascio augurandovi buon lavoro e pregando per voi, inserendo nelle mie preghiere la parola Grazie. 

Mi auguro che quando sarà tutto finito la gente venga di persona a ringraziarvi, spero che ci sia più rispetto nel vostro lavoro. 

Spero che qualsiasi governo sia in carico possa aver imparato da questa storia, che i veri Top Player, non sono loro politici, non sono i calciatori, cantanti, attori o similari, ma sono coloro che mettono la propria vita al servizio della comunità, per aiutare il prossimo.

Cari Italiani ricordatevi di loro sempre e non solo quando vi fa comodo.

Cari mostri da tastiera ricordatevi di loro, quando li offenderete sul web, suo social, ricordatevi che sono coloro che vi hanno salvato la Vita.

Ciao Angeli siamo nelle vostre mani. GRAZIE MILLE. 

Commenti

  1. Grazie mille, avanti così ... Siamo al vostro fianco.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver lasciato un commento ai nostri angeli

    RispondiElimina

Posta un commento