Alexander Galante CALSTROM... Forza Amici Italiani.

In questo momento particolare, per noi, per l'Italia e per il resto del mondo, floorballmaniatv continua il suo viaggio nel con le sue interviste, cercando di darvi sempre nuovi contenuti, portandovi a conoscere grandi personaggi.

Oggi abbiamo raggiunto un amico della redazione, un grande Campione, probabilmente uno dei più grandi al mondo, Alexander Galante Calstrom.

1) Ciao Galante e Grazie per averci concesso l'intervista.

1) Ciao amico mio, è un piacere per me, grazie a te.

2) Come hai scoperto il Floorball? A che età hai cominciato a giocare? In quale squadra? Hai sempre fatto il giocatore di campo?

2) La mia squadra di calcio, d’inverno, non aveva nulla da fare ed abbiamo iniziato di giocare floorball per divertimento. 

Poi visto che a tutti piaceva il floorball abbiamo deciso di creare una squadra, avevo sei anni ed ho comincato di giocare.

La prima squadra in cui ho giocato era ”Skälby Sharks”, ed ho sempre fatto il giocatore di campo, mi ha sempre affascinato il ruolo dell'attaccante,  mi piace di fare gol.  

3) Giocatore del Falun, icona del floorball Svedese, giocatore ammirato in tutto il mondo, come ci si sente ad essere tutto questo?

3) Grazie per le grandi parole che mi hai dedicato, ma io sono molto umile, personalmente mi sento solo Galante, un padre con due bambini e una moglie.

Ovviamente mi piace quando le persone dicono queste cose e un segno di riconoscimento al lavoro svolto, a tutti gli sforzi fatti negli anni, significa che hai fatto qualcosa buono.

Quando i bambini arrivano in vacanza e chiedono un mio autografo è grande emozione per me, e così facendo dimostrano che il floorball e un grandissimo sport!

4)Il Falun sta andando verso l'ennesimo scudetto, tanti punti di distacco dalle seconde, cosa pensi della stagione della tua squadra?

4) Quest’anno abbiamo fatto un  grande stagione. Sono molto contento con la squadra, non siamo mai state cosi forte!

Ma ora non so cosa stia succedendo il corona virus ferma tutto!

5) Il campionato si sta ancora giocando, anche se qualche partita è stata sospesa per sicurezza. Una di queste partite è proprio Falun - Pixbo, come state vivendo questo momento in Svezia?

5) Ma adesso non so, anche in Svezia si ferma tutto. Credo che per quest'anno la stagione sia finita qui, non penso si ricominci. 
Spero per la squadra che gli venga assegnato comunque il titolo, perché tutti noi abbiamo fatto un grande stagione. 

6) Sappiamo che sei un amico, ed un amante della nostra cara Italia, che in questo momento sta combattendo una battaglia durissima contro il coronavirus, vuoi dire qualcosa agli amici italiani?

6) Si, io sono mezzo italiano e amo l’Italia. Ho anche una casa in Italia e moltissimi amici.

Voglio solo dire agli amici Italiani, che è un virus bruttissimo  restate a casa tutti, per favore.

Ma sono sicuro che andrá tutto bene, il corona virus e forte ma l’Italia e più forte, state attenti lavatevi spesso le mani, rispettate le regole date e pregate 🙏🏼 tutti insieme.

Un grande e un forte abbriaccio di tutti gli italiani 🇮🇹. 

Grazie per la tua disponibilità e amicizia, in Italia hai molti estimatori, ti seguono tutti con molta passione.

Grazie per l'amicizia con floorballmaniatv, speriamo di vederci presto in Italia, magari per un'altra Pizza.



Commenti