Floorballmeme_Italia


FloorballManiatv ha deciso di intervistare,  rispettando il loro anonimato i ragazzi di floorball meme Italia, la nuova pagina di satira, di casa nostra.

Una pagina, che oltre alla satira, tira fuori anche dei sondaggi molto carini ed interessanti, che  piacciono e coinvolgono molti di noi.

Ciao ragazzi intanto non vi chiederò di presentarvi perché ovviamente non potete dirci che siete, ma vi chiedo la cortesia di darvi dei nomi di fantasia.  Grazie.

Ciao Floorballmaniatv, innanzitutto grazie per l'intervista, noi siamo Jack, Jonny, Jordy e Joppy.

1) Cominciamo con la prima curiosità. Siete Giocatori del nostro campionato? Come vi è venuta l'idea di creare floorballmeme_Italia?
 
1) Si siamo Giocatori del Campionato Italiano. Abbiamo notato che le pagine italiane di floorball, su Instagram, non erano molto attive ed abbiamo pensato di farne una più reattiva.
Ci siamo prefissati l'obiettivo di realizzare una pagina divertente, che potesse coinvolgere più gente possibile. 
L'idea di Floorballmeme, è nata il 26 febbraio e la pagina è diventata ufficiale il 28 .

2) Secondo voi, cosa ha la vostra pagina più delle altre che sono partite e poi si sono arenate?

2) Abbiamo molta voglia di fare, l'idea di coinvolgere le persone sia nei nostri post, sia nelle chat, ci aiuta a migliorare floorballmeme e conoscere meglio i nostri amici del floorball.

3) A dire di tutti, fate una satira molto divertente e mai offensiva, pensate che questo sia il vostro punto di forza?

3) Intanto pensiamo che offendere qualcuno, per far ridere altri non abbia nessun senso, riteniamo che questo sia uno dei nostri punti di forza. L'altro punto di forza, è la continuità, l'esser molto attivi e  presenti. Insomma, sempre sul pezzo.


4) Oltre alla satira, tanti sondaggi, che sono molto seguiti.  Questo è un qualcosa in più che le altre pagine satiriche, non hanno mai fatto.
Diteci è stata una vostra scelta iniziale, oppure è capitato un avvolta e visto che andava bene, l'avete riproposta?

4) Diciamo che ci siamo prefissati, si di  fare satira, quindi farci due risate in compagnia dei nostri amici del floorball, ma fare i sondaggi, dove molti di noi si confrontano, è stata una mossa vincente. La gente partecipa numerosa, e questo ci fa molto piacere.



5) So che siete in quattro e neanche troppo vicini tra di voi, come fate a mettervi d'accordo su cosa mettere sulla pagina?

5) Abbiamo un nostro gruppo whatsapp, ed usiamo molto le chiamate di gruppo.

6) Stiamo attraversando un momento molto difficile per floorball italiano e per l'Italia  a causa del Virus, che cosa ne pensate?

6) Noi consigliamo a tutti di stare a casa e rispettare le regole del governo e, se proprio non potete fare a meno del nostro amato floorball, allenatevi a casa.  

7) La vostra pagina, mai come in questi momenti torna utile, per strappare un sorriso alla gente, allontanandola per qualche secondo dal problema numero 1 del momento. Avete intenzione di aumentare i vostri meme?

7)  Al momento non abbiamo in mente di aumentare i nostri meme, ma se ce ne sarà bisogno ci metteremo al lavoro, facendo la nostra parte. Siamo contenti di donare alla gente un sorriso. Prossimamente ci sarà una sorpresa, vedrete.

8) Concludiamo con una domanda sul prossimo futuro della pagina avete in mente cose nuove per i vostri follower? Se la risposta è sì,  che cosa ci riserva Floorballmeme?

8) Molte sono le idee per i nostri follower, una di queste, che vi anticipiamo volentieri è la seguente.
Ogni mese sceglieremo un portiere, attaccante e difensore del nostro campionato sia campo Piccolo che campo grande e sarà nominato Giocatore del mese.

Grazie ragazzi per averci rilasciato questa intervista e per averci fatto conoscere meglio floorballmeme_Italia.

A chi legge il nostro articolo, dico di andare su Instagram e seguire floorballmeme_Italia, la nuova pagina satirica e non solo, del panorama Italiano, una pagina molto divertente e mai offensiva.


Aiutiamo questi ragazzi a fare crescere questa bellissima iniziativa.

Buon lavoro.




Commenti

Posta un commento