Floorballmaniatv Lady

Un otto marzo strano, surreale. Floorballmaniatv vuole fare gli auguri alle donne per questa loro ricorrenza e, ricorda a tutti i maschietti che il gentil sesso, sono il motore del Mondo.

Parlando del nostro sport, le donne rappresentano una bella fetta dei nostri iscritti, sono parte integrante di un progetto importante di crescita. 

Le ragazze sono negli allenamenti, stacanoviste, non si lamentano mai, lavorano in silenzio e con abnegazione, loro se dicono si ad un progetto, non si tirano mai indietro. 

Una Donna non si tirerà mi indietro in un contrasto perché in lei c'è la tigna di un Leone, la robustezza di un toro, la furbizia di una volpe. 

Insomma loro sono un mix perfetto, di tutto questo dando vita ad una vera Top Player.

Troppo spesso nelle partite di campionato Italiano le vediamo in panchina, questo perché qualcuno si pensa migliore, ma loro possono darti quel qualcosa in più che noi maschietti non sappiamo dare, la gratitudine.

E bene si loro invece di lamentarsi lavoreranno sempre per farti cambiare idea, noi maschietti diremo sempre perché a me no a lui si. 

Oggi come ieri, come domani, questo sarà sempre il mio pensiero, ecco perché Auguri per oggi per ieri e per domani, siete il Motore del Mondo. 






Commenti