Under 19 femminile e senior a Tenero... Un successo. Maschile a Bolzano, si continua a crescere.

Non solo qualifiche in questo weekend del floorball, benché questi ultimi fossero la notizia più importante, dobbiamo ricordare che si sono riunite di loro raduni, nazionale under 19 maschile Under 19 e Senior femminile.

La nazionale under 19 maschile si è radunato a Bolzano agli ordini di coach Marco Concli.

I ragazzi, hanno svolto un raduno intenso ricco di novità, tanta preparazione fisica il gruppo tecnicamente sta crescendo Tantissimo. 

A fine Allenamento tutti stanchi, come si evince dalla foto, goliardicamente scattata dallo staff italiano.

Il lavoro che Coach Concli, Valerio Pinna e Stefano Crotti ed il team manager Mariangela Marotta, hanno portato avanti dopo le qualifiche fatte proprio a Bolzano, è stato un lavoro certosino.

Lo staff, ha lavorato sulle novità, sui ragazzi nuovi che si approcciavano alla nazionale e adesso i risultati cominciano a vedersi, complimenti.

Le ragazze invece o meglio i Coach delle ragazze, Vito Adragna e Giorgio Battaini, hanno deciso di fare un raduno congiunto.

Una novità per molte nuove ragazze e, considerando com'è andata, è stato un successo.

Molte le ragazze che si sono radunate ed hanno dato vita a degli allenamenti intensi con un livello Altissimo di tecnica.

Ognuno dei Coach presenti, Battaini, Bjorn Nisse, Eisenmann, Campa per la senior, Adragna, Falchi e Olshov e Perna Marcello dello Staff under 19 si dicono soddisfatti del lavoro svolto.

Il raduno si è concluso con una partita in famiglia,  nazionale Bianca, contro Nazionale Blu, il risultato è quello che poco importa, ma  vedere tante ragazze giocare a questi livelli ci fa e, fa ben sperare i Coach, per le prossime qualifiche.


Presente al raduno femminile, anche il Vice Presidente della Federazione Italiana unihockey floorball, Daniele Coco, che si dice felice del livello delle ragazze e si complimenta con staff e allenatori per il lavoro svolto.

Tutto lo staff e delle due nazionali ringraziano i genitori presenti al raduno.

In bocca al lupo a tutti, ragazzi e ragazze.


Commenti